oggi vado da quello ke mi vende i cel...anzi...lo chiamo e gli chiedo quanto vuole x sto parrot...ma credo ke con 20 € di un auricolare me la cavo meglio...
allora fatto il primo pieno in citta,90% e statale 10%...consumi 8,8 km/l, km fatti 756 e sui 80 litri messi...non male direi ora sentiamo i 3.0d come son messi...:wink:
Magari fosse vero...... avrei risparmiato 1000euro ! la crome line sull x6 è disponibile solo per la 50i !!!! Per tutte le altre... In postmontaggio a 1000euro ! Fede
. chiedo scusa ...all'inizio sulla futura erano di serie ora le danno solo nere opaco...meno ke per la 5.0i ritiro tutto...:wink:
Ho il depliant grande sottomano... Effettivamente è scritto anche qui "disponibile solo per x6 xdrive 50i"... Se è come dici tu chiamo subito il concessionario e mi incavolo cm una iena... Fede Ps: grazie albertto per avermi aggiunto alla lista ! ps2: ho preso anch io il 35d !
L'interfaccia per lo sblocco TV che ho ordinato su e-bay mi è arrivata, l'ho già portata in conce per farmela montare ma sembra semplice perchè ha già i connettori, se funziona ti faccio sapere.
.. io per adesso giro sui 8,6 km/l con il 3.0d.. ma tutto città.... aspetto di fare qlc km in + e + vario poi posto il risultato.. beve il tirannosauro...!!
Gli hai dato 180 vero ?? e per il montaggio vogliono skei ?? Aspetto con ansia allora Stup questo l'avevi visto ?? ci sei ??
Il mio kilometraggio a oggi 2.300 km è 80 fuori e 20 in città e mi segna 9.1 Km/L. e 71 km/h di media
Ragazzi, più che mettere città, fuori città o camporella , mettete la velocità media indicata sul computer di viaggio, tenete anche presente che il clima ci ruba mediamenete 500metri di strada per litro di carburante, ma arriva anche a 1km in città e, gli sboroni con i cerchi da 20", vedono decurtarsi sicuramente altri metri preziosi :wink: Io con la X5 d sono sui 10.2km/litro con una media di 63km/h con andature sempre poco sopra il limite di velocità, l'auto ha fatto 42.000km circa.
x Carlo ed Alberto... il tasto sport situato sotto la leva del cambio a cosa serve?...e sulla 30d cè o è solo sulla 35d?... Grazie
tedesca, beccata stamattina fuori dall'hotel in cui facevano la presentazione della ferrari california per tutti i dealer internazionali caxxo la mia è alta la metà