ciao a tutti vorrei qualche suggerimento sull'acquisto di una 123 d a km 0 immatricolata ad aprile 2008 il prezzo e di 31400€ compreso di passaggio di proprietà. il modello e un'attiva con circa 1500€ di optional cosa ne dite???? esprimetevi!!!!! grazie
una 1er (5p? ) così configurata viene circa 36.800€ + messa in strada......quindi siamo sui 37.300€ il prezzo totale reale quindi appare scontato di circa il 16%.......prezzo buono, ma IMHO un km0 dovrebbe almeno svvicinarsi al 18-20% di sconto, considerando che si riescon a spuntare spesso sconti maggiori del 10% sul nuovo....anche 12-13% comunque se l'allestimento ti piace, la valuterei faortemente.....cercando di limare ancora un pò il prezzo
l'allestimento non e niente di particolare le solite cose: sensori di parcheggio, sensore pioggia, vernice metallizata, e qualche altro optional che non ricordo. la macchina nel complesso non e male anche se a me il colore non mi entusiasma molto, (l' averei preferita bianca invece e color canna di fucile). toglietemi una curiosità, ma quanto consuma sta macchina???
prova a configurarne una come piace a te e vedi che sconto riesci a tirare:wink: se arrivi a un 12/13% e rinunci a qualche optional, tipo il metallizzato (visto che la vuoi bianca), i sensori di parcheggio etc......probabilmente arrivi a quella cifra o poco più:wink:
ho provato anche questo ma a me in concessionaria al massimo fanno il 10% di sconto, e la macchina veniva intorno ai 34000€. il risparmio con la km 0 e di circa 2600€ e non sono pochi... ci faccio l'assicurazione x 2 anni con quei soldini
quoto.. come consumi l'auto ha una doppia anima... mio consumo min 16,3 km/l max 12,5 km/l c.a.... usa anche la funzione "cerca" ci sono diversi post in merito che possono aiutarti:wink:
Ciao, non son certo brusciolini... anche perche' quello che ti chiedono non e' proprio poco poco.. ed il prezzo non e' cosi' eccezionale.... E' una km zero, ma devi calcolare il prezzo con il vecchio configuratore nel senso che quella macchina aveva un altro prezzo.. e poi soprattutto se non ti piace il colore lascia stare, ti cadra' sempre l'occhio su quello, io ero indeciso per i cerchi e adesso rimpiango quasi di non aver preso i 18 .( Tornando al prezzo.... direi che in questo periodo si strappano sconti importanti. Sulla mia ho strappato un 14,5 % non dando dentro nulla. e da 37270 son seco a 31900 prendendo una Futura ( gia' piu' cara dell'attiva ) con Pack M ( altri 2200 eurini ) e radio professional ( altri 220 eurini ) Direi che nuova come la volevo l'ho pagata appena 500 euro in piu' rispetto alla tua, ma decisamente piu' accessoriata. Per i consumi son a cirtca 700 km di vita e la media iniziale ha richiesto 6.7 litri per 100 km che son circa i 14,5 al litro, poi ovviamente con il tempo il consumo diminuira'. Ripeto punta sullo sconto che dalle mie parti e' appunto questo.. e arriva fino al 20 % se prendi un modello da immatricolare in pronta consegna ( se fermo da oltre mi pare un paio di mesi ) .. mi avevano offerto un 120d coupe' nero a 26500 ma il coupe' proprio non mi paice
Se non ti piace il colore,non prenderla!!!!! Infatti,svanito l'entusiasmo iniziale per l'auto nuova,in seguito non ti rassegneresti ad un colore che non senti tuo.Ciao
concordo, se non e' il colore che vuoi non spendere 30000euro. Se in conce ti fanno solo il 10% SUL NUOVO, cambia conce, c'e ne sono che fanno il 15-16. Cmq sono d'accordo con te, lo sparkling graphite non mi piace proprio, mi sa' di anziano.