Ragazzi vorrei saper i codici seriali del bormonitor 16:9 a cd. 1 - Fabricati dal 2003 al 2006. (magari anche qualche risposta di cambiamenti tecnici) 2 - In caso il cd non legge.. (il mio problema legge le traccie pigio per andar avanti è scorre di continuno senza fermarsi) ..quasi sicuramente è la lente di lettura, + o - quanto costerebbe ripararlo? Vi ringrazio in anticipo
mi pare che a padova ci sia un centro assistenza per queste cose, ma costa caro... mio papà fece riparare il navi del mercedes, che batosta!!!!
ma la prima traccia te la legge, se non la legge e dopo (quando pigi il pulsante d iavanzamento) parte a fare la scansione delle altre tracce è un problema del modulo radio BM54 già constatato su due auto!
la prima la legge mah non sento nulla.. appena pigio in avanti oppure indietro parte senza fermarsi.. tracce per tracce.. sapete dirmi il problema? è quanto mi costerebbe ripararlo? smerki non credo che sia il bm54 perchè avevo quello a cassetta è funzionava perfettamente.. Una domanda importantissima.. tra il 2003 al 2006 sono cambiati diversi bormonitor .. tecnicamente è cambiato? oppure solo questione di immatricolarli per anni di costruzione?
Ciao, ti confermo che è la bm54! i sintomi sono quelli e ti spiego pure il perchè: le prime radio bm54, diciamo prodotte nel 2001 non avevano ancora la codifica (software) per pilotare il monitor a CD, xchè non esisteva ancora, quindi per questo a casssetta ti funzionava e a cd ti da questo difetto, quanto ho avuto questo problema ho fatto il tuo ragionemento ma dopo utilizzando un altro monitor (testato) continuava a fare il problema solo allora abbiamo capito che il problema era dovuto al modulo radio, sostituendo quest'ultima con una più recente il problema sparì! Se non abiti lontano da reggio emilia puoi venire a casa mia e proviamo a fare una prova, ho una bm54 che non utilizzo :wink:
ciao ha ragione smerki e il bm 54 io faccio riparazioni navi e bormonitor bmw il mio sito e www.navigationmc.it ciao
ciao mauro come no come va tutto ok? qui a roma fa un caldo e da te un grande saluto da roma ciao a presto :wink: