quali sono i pregi e quali i difetti della nuova x5 ??!! tra giornali recensioni blog e quant'altro si sente un po' di tutto ma per chi la guida già ...(io sono ancora in attesa) cosa c'e' di reale ?
qualita non sempre al 'altezza del marchio rumori dei interni (primi esemplari ) guasto sporadico pompa carburante , guasto sporadico freno elettromeccanico,spegnimento sistema di navigazione , assorbimento anomalo di alcune centraline (risolto con la programmazione della vettura )
marzo 2008 13.000km e l'unica cosa è che si è attivato il satellitare un paio di volta senza motivo... grande vettura!
maggio 2008, 3000 km, in un paio di occasioni lasciandola parcheggiata al sole col tettuccio aperto (a bascula), poi il tettuccio non si richiudeva, come se entrasse in funzione il sensore antischiacciamento.
cosa dire il volante un po' troppo duro ( senza active steering, che fregatura ) qualche rumorino portellone e sedile passeggero ottimo motore e consumi media 9/10 Km/l tutto sommato una bella vettura marzo 2008 circa 6.000 Km.
X5 Sd Marzo 2008 5000 Km Percorsi Da 200 Km Orari In Su La Guida Diventa Molto Impegnativa,bisogna Tenere Il Volante Ben Saldo Altrimenti Si Rischia Di Uscira Fuori Strada. Premetto Ho Ruote Da 21 Pollici Per Il Resto Tutto Ok!!