Che olio mettete? Sbaglio o ci vanno 2 litri di Mobil 1 0w-40? Questa è a Gpl: http://www.missaggia.it/altre_realizzazioni.php?&mghash=63b5609d6a8225dc95fc81e838462665&mggal=44
ragazzi grazie a tutti....credo per mese prossimo allora me la prendo....devo vedere anche come procede il lavoro....
Ecco la mia cabrio finalmente con dei cerchi decenti!!!!Piace??? La coupè che uso tutti i giorni per risparmiare la bmw è arrivata a quota 75.000km senza grossi problemi,anche se un pò di olio lo consuma......Questa che usa soprattutto la mia compagna a 50.000 km non ne beve un goccio......
anch io ne ho una nel garage... ma è di mio padre.. la usa per andare a comprare le sigarette e il giornale la domenica mattina... contate che è del 2003 la ha presa nuova ed ha 19mila km originali...
devo dire che questa mi mancava... avere una macchina (che tra l'altro non e' proprio a buon prezzo) solo ed esclusivamente per andare a comprare le sigarette.. per di piu' di domenica mattina.. wow....
pure io!!!! smart "grande" macchina!!!!!!!!!!! e a tutti quelli che dicono che la smart è una scatola, è paricolosa, è una macchina che non ha senso.... NON CAPITE UN CAxxO!!!!!!!!!!!!!!!
mio padre lavora tutto il santo giorno e utilizza una macchina aziendale (C270 CDI).. ha comprato la smart per sfizio e la usa solo la domenica sul serio.. ci è andato un paio di volte in centro e nulla più... è una persona grande non gli interessa nulla di macchine..
Questa è la mia...Pulse del 2001 con soli 18.000km veri! Perfetta per Milano ha tutto quello che serve, cambio sequenziale + softouch+ruote maggiorate, tetto in cristallo, radio+cavo IPOD, Navi Bekcker! praticamente nuova!