Consiglio su Ebayer per fari DEPO | BMWpassion forum e blog

Consiglio su Ebayer per fari DEPO

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Ancora non registrato, 9 Giugno 2008.

1. Ancora non registrato

Ancora non registrato Aspirante Pilota

9
    1
    9 Giugno 2008
    Reputazione:
    14
    bmw 330i
    Devo comprare un paio di fari DEPO con angel eyes per e46 restyling.
    Ne trovo a decine, solo uno riporta la marca nell'annuncio ma non vende in Italia (tuningexperten). Altri hanno le lampade h1 quindi non sono i DEPO.
    Qualcuno che li ha già comprati mi può segnalare un venditore Ebay affidabile e con il quale si è trovato bene, anche via PM?
    Grazie in anticipo.

2. fabiogrotte

fabiogrotte Secondo Pilota

925
    30
    13 Febbraio 2008
    Reputazione:
    271
    E46
    io abito in germania se ti serve aiuto contattami pure

3. Ancora non registrato

9
    1
    9 Giugno 2008
    Reputazione:
    14
    bmw 330i
    Grazie, molto gentile.

In pratica ho trovato un solo annuncio in cui è scritto chiaramente che i fari sono depo, quello con # articolo 180250401176 ma per qualche ragione particolare non vendono fari in Italia, ma solo parti di carrozzeria.
    Altro sito che ho contattato, autotuning carparts -online, mi ha scritto che i suoi fari 300192589713 sono con lampade h1, ma non mi ha detto se sono DEPO (classica risposta tedesca che ottengo quando faccio + di una domanda...), anche se ho ricevuto un MP in cui mi si dice che quei fari sono DEPO... :-k
    Ho poi trovato anche questi 200228581614, che dovrebbero essere quelli giusti, anche se non ho avuto ancora conferma dal venditore.
    Ho ricevuto pochi minuti fa una risposta a una richiesta mandata stanotte per il prodotto 330242405322, in cui mi danno una risposta positiva... Qualcuno ha mai comprato da lui?

Questa è la mia situazione, mmm... direi che ho quasi tutte le risposte a me necessarie, entro oggi dovrei fare l'ordine! Comunque se vuoi dare un occhio a questi siti e darmi un tuo parere mi fai un grande favore.
    Grazie in anticipo

4. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
  5. Ancora non registrato

9
    1
    9 Giugno 2008
    Reputazione:
    14
    bmw 330i
    Ciao, si era questo il post che cercavo... Nel post scrivi che le lampade erano h7, non h4!!! :mrgreen:
    Cmq h4 mi sembra difficile, sono lampade bifilamento quindi per fari monoparabola.
    h1, h7, h4.... carparts manda un po in bambola mi sa! #-o

6. *Piero*

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Errore mio:redface:, sono H7.

7. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    :D:D Ero già lì in agguato!! Sai che per ste cose, fari, attacchi, xenon e proiettori sono micidiale!!Ihihi Bravo Piero...giustamente H7...:wink:

8. *Piero*

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7

spiritosone....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Sono talmente suonato che non mi ricordo neanche cosa ho montato sulla mia auto! E sì che di accidenti ne avevo tirati quella volta!!!:mrgreen:](*,)

9. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ihihih...Però non è male fare abbaglianti e anabbaglianti con la stessa parabola....nelle Bmw :D:D

10. yoku70

yoku70 Aspirante Pilota

30
    0
    16 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    330XD touring
    Se vuoi in pm ti do il link per un venditore Italiano:biggrin: dal quale ho acquistato i DEPO per E46 restiling motorizzati e angel eyes a 260 euro.
    Fammi sapere

11. Ancora non registrato

9
    1
    9 Giugno 2008
    Reputazione:
    14
    bmw 330i
    Grazie della risposta, in realtà ho proprio ricevuto ieri la spedizione di un altro ebayer con un rating appena sufficiente per avere la tutela di ebay ma migliore di quello di carpart, che ha centinaia e centinaia di lamentele tra i suoi feedback. Tra l'altro avevo fatto un'offerta a 220 euro ma manco se l'è cagata... :rolleyes:
    Li ho pagati 239 euro più la spedizione di ups. ho solo cannato il modello, visto che li volevo neri e nel tedesco a me poco congenito mi ero perso che eran quelli cromati... vabbé, le e90 li hanno cromati e va bene così.

Tra l'altro, ho aperto velocemente la scatola e non ho visto la staffa di collegamento alla carrozzeria, quella che nel tutorial di costpiero era stata sostituita... Tu l'hai ricevuta? O magari hanno modificato il faro e non è più necessaria?

Mi sa che domani mi metto a montarli.

12. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Complimenti per l'acquisto!! Sicuramente staranno bene anche cromati!!
    Mi raccomando, vogliamo foto e un bel reportage sul montaggio, mi pare tu sia il primo che ha acquistato degli angel eyes per E90 aftermarket no?

13. Ancora non registrato

9
    1
    9 Giugno 2008
    Reputazione:
    14
    bmw 330i

No guarda, c'è equivoco! dicevo che le e90 li hanno e che li potevo montare pure sulla e46 non era come le 206 che hanno la parabola unica di serie e ci montano sopra certi fari che sembrano bazooka!
    Io i fanali li cambio perché hanno le lenti in lexan un cane opacizzate e perché il vecchio proprietario aveva fatto montare gli xeno talmente acaz (installazione con il nastro adesivo, portalampada originali segati alla bell'e meglio, lampade traballanti... gettiamo un velo pietoso...) che una lampada si è spostata e mi ha cotto una parabola. Altrimenti andavo bene con gli originali, tantopiù con quelli dell'e90!

Grazie comunque per la partecipazione... :lol: e un piccolo report fotografico non mi costa nulla farlo.

14. samuelet

samuelet Amministratore Delegato BMW

3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    dove posso trovarli per la mia e46 berlina pre-restyling cromati con motore elettrico?
    mi mandate il link?
    grazie

15. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ahhhh scusami ho frainteso allora!! Pardon!!!

Ma chi è quel cane che ha montato gli xenon in quel modo???](*,)](*,)

Aspettiamo foto e descrizione ;)

16. samuelet

samuelet Amministratore Delegato BMW

3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    datemi qualche link ragazzi

17. *Piero*

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7

Hai provato a vedere carparts-de.?
    prima ho rimandato al link per la discussione sui lenticolari. Quelli di carpart (o giù di lì...) sono cortesi, efficenti ehanno un sacco di articoli. Per di più accettano paypal e ho ricevuto i fari depo in 4 giorni!
    Poi, se vai su ebay de., trovi di tutto abuoni prezzi per la tua!
    :wink:

18. lambo

lambo Kartista

203
    3
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    22.023
    bmw 320 d restyling
    ciao raga e mesi che cerco i fari vorrei montare xeno sulla mia ci sono un sacco di venditori e non so proprio dove sbattere la testa ...se poi qualcuno ne avesse di originali ancora meglio!!!

19. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    per gli originali, ebay.de è colmo di fari xenon e bi-xenon per la tua!
    Altrimenti se li vuoi aftermaarket puoi rivolgerti alla Fk che ne ha di varianti molto carine...oppure fatti un bel giretto sempre su ebay ;)

20. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...avete un link per comprarli in Italia magari a buon prezzo?

Condividi questa Pagina