se riesco sabato ti passo a trovare...... magari mi consigli qualche pezzo per la mia zetina (Kawasaki z750)
ciao, ero in negozio fino alle 19:00, se vuoi vieni sabato prossimo, se riesci la mattina che c'è meno gente! faccio dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00. fammi sapere!!! ciao
ok allora faccimao sabato prossimo!!! cmq se la tua non fa i 300KM/h non vengo nememno a trovarti...è sicuramnete difettata!!
Il mio segna 13.5 ma quello che conta è il piede e il mio è +tosto pesante, lo dimostrano le patiglie a 30000 e quattro gomme a 37000
Ciao, sarà perchè io la uso il 95% in città, ma il mio fa i 12.5/12.6!!! non capisco!!! cmq sottolineo di nuovo che i freni non sono all'altezza della macchina!!!
il primo circa da 180 a 300. dipende da quante cose devi cambiare e da quanto è truffaldino il concessionario. le cose obbligatorie da fare sono cambio olio, filtro olio. poi potresti anche dover cambiare il microfiltro per l'abitacolo e il liquido freni. filtro aria e filtro gasolio si cambiano (come da libretto) a 60mila e 90 mila. (addirittura) però se vuoi puoi chiedere di cambiarli e la spesa sale
bella moto!!! grazie jako...vedo che anche tu sei di casa..DUCATI lovers... comunque io, per qnt riguarda i tagliandi, ho fatto il programma di manutenzione essential per 4 anni o 100.000km...
praticamente ci sono tre step di manutenzione: Essential Advance Full service Essential, (che è quello che ho io) consiste nella manutenzione ordinaria: filtri aria olio gasolio e filtri aria condizionata il prezzo è di 850 € per i 4 anni Advance: comprende la manutenzione dell'Essential con in più il cambio di pastiglie/dischi freno, spazzole dei tergi ed eventualmente la frizione Full Service: tutto quello compreso dei due programmi precedenti ed in più anche la manutenzione straordinaria il prezzo di quest'ultimi 2 non lo so.. il vantaggio è che te lo paghi nel finanziamento e non in una botta sola...
ma si possono fare quando si vogliono o solo all'acquisto???e poi per quattro anni non paghi nulla???tutti gli interventi sono gratis?
ciao raga..faccio una domanda stupidaa quanto le gonfiate le gomme voi?su i cerchi da 16..ho dato un'cchiata veloce alla targhetta sulla portiera stamattina..ma nn e' molto chiara..
gratis non proprio.. te li paghi nel finanziamento..però non paghi tutto in una botta... cmq andando a fare i tagliandi, non paghi nulla ma mostri la fattura del contratto che hai stipulato... inoltre penso che si possa fare anche dopo l'acquisto.. prova chiedere