qui cè il catalogo.....trovato http://motori.alice.it/auto/costume_e_societa/bmwserie1performance.html
Pensa che con i sedili risparmierei 40kg con 2800 euro meno lo sconto. Con la batteria 24kg e 350 euro di spesa. Con lo scarico 30kg e 7000 euro Le portiere in carbonio 30kg e 7000 euro Paraurti ant. post. e cofano post. in carbonio 20kg e 2500 euro Freni 10kg (masse non sospese) e 7000 euro Cerchi e gomme 10kg (masse non sospese) e 5000 euro 164kg, 30000 euro e 30cv in più; al costo di una M5 mi ritrovo una M3 più leggera di una GT3 e con 40 cv in più Il tutto senza perdere in confort ed in abitabilità (giusto un sound un pò più invadente dello scarico).
porta al vero limite la tua M senza spenderci un soldo sopra....quel giorno godrai molto di più che ad avere qualsiasi supermodifica!:wink:
Misano me la sono persa, mi passi il link, se la mia famiglia è già partita vengo sicuro. PS: Ledenon ha delle belle vie di fuga e non è veloce come Misano, non c'è posto migliore dove imparare a sbagliare.:wink:
21Luglio su T4F è un open pit, così non distruggi la meccanica, basta fare 4 giri e uscire per raffreddare. Poi pausa caffè chiacchiere con gli amici, giretti su delle GT3 con ragazzi veloci, così carpiamo i segreti e cene in compagnia.
Beh in effetti per quando vado in pista lo potrei fare, la m ha gli schienali ribaltabili e quindi sono rinforzati da una lamina metallica e devono pesare un bel pò. Per il resto, a Roma ci sono dei bravi tappezzieri che con 1000 euro ti fanno il lavoro (a questo punto la farei tutta in pelle e alcantara, compreso il cruscotto), oppure chiederò a qualcuno del forum se vuole sostituire gli interni neri con quelli rossi, o ancora, faccio rivestire i sedili BP con la stessa pelle rossa.
quanto potrebbero pesare tutti i sedili posteriori? 60-70Kg? quindi togliendo i sedili posteriori + le modifiche che hai citato nella pagina precedente saresti a circa -230/240Kg
Boh non lo so...non ce l'ho io! Credo cmq si più o meno su quel peso li! Però al posto dei sedili post ci si mettono due tillett ehehe...
se considerate che la differenza di peso tra la m3 e46 "normale" e la CSL era di 110Kg, già cambiando i sedili anteriori e togliendo quelli posteriori alla si supererebbe tale cifra. quindi si avrebbe una m3 e92 csl "non ufficiale"
Cavolo, sono identici! Io non ci penserei due volte!!! Lele, visto che sei esperto di sedili :wink: che mi consiglieresti per l'M? A me piacciono da morire i replica gt3 ma costano parecchio per essere delle repliche, quindi mi starei orientando su Recaro o Sparco, qualcosa di leggero, non reclinabile, pelle o pelle e alcantara e con scritte poco invadenti se possibile. Hai consigli da darmi? Maledetta scimmia