Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    39
    330 xd
    ciao ciufetto, non voleva essere un osservazione, ma solo x farvi capire che se il topic è di 20 pagine, almeno 10 sono inutili richieste......

magari se fossero invece 10 pagine utili si farebbe prima a leggere il tutto....:biggrin:

comunque benvenuto

Andrea

2. Filippoalterego

Filippoalterego Kartista

60
    0
    11 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 204cv
    Scusate, sapete se esiste una versione equivalente di imgburn per sistemi operativi apple?

Ho letto che consigliate sempre quel software per la masterizzazione, cosa fa in particolare rispetto agli altri? In altre parole, cosa devo cercare nelle caratteristiche tecniche per essere certo che il dvd vada?

grazie fexxxx!! :D

ciao

Filippo G

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non fà nulla di eclatante, ma essendo nato per masterizzare solo immagini lo fà nel modo migliore...adesso si sta evolvendo creando anche immagini da cd ecc. ma penso rimanga il migliore.
    Cmq le cose eesnziali sono la label che dev'essere NAV_DB per le mappe e NAV_SW per gli aggiornamenti sw su mk4, label CD_xxxx per il Pro, che sia iso9660 e o mode1/2048 o mode2/2048

4. MASTROVIP

MASTROVIP Aspirante Pilota

22
    0
    24 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    318D F31
    Ciao, sono Mastrosimone da Verona, vorrei aggironare il mio DVD Higt dalla versione 2003 alla 2008-2 posso farlo? ho scaricato i vari fle e mi manca la password...

MI potresti inviare la password?

Grazie mille in anticipo....

Mastrovip

5. Filippoalterego

Filippoalterego Kartista

60
    0
    11 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 204cv
    Mi scusi amm. del.,

ma per label intendi l'etichetta cioè il nome del dvd?

denghiu!

FilippoG

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    sì il nome del dvd, quello di software però da nn confondersi con quello dos che può essere qualunque...
    La label è la sigla che si vede sotto l'icona del lettore in risorse del computer dove hai inserito il cd/dvd nel pc...per l'High è NAV_DB le mappe, NAV_SW il sw, il pro è CD_1234

7. molder71

molder71 Aspirante Pilota

6
    0
    14 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3 touring 2004
    Buon giorno ho scaricato i files di 2008-2, perche' ho ancora le mappe del 2005, al momento di scompattare tutto mi chiede la password, come posso fare per trovarla od averla????
    Grazie

8. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

No words... credo di dovermi arrendere...

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    tieni duro...chi la dura la vince...:mrgreen:

10. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Speriamo bene... eppure l'ITALIANO non è così difficile per chi è... "MADRELINGUA"! :mrgreen:

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k...forse nn lo è...:mrgreen:

12. andrea85

andrea85 Aspirante Pilota

4
    0
    24 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    in attesa di 123d...x5 330 D
    grazie per il aver reso disponibile il dvd... giusto giusto per le vacanze :) potrei avere la password? grazie tante cmq :)

13. king.gio

king.gio Aspirante Pilota

14
    0
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    ho seguito il tread dall'inizio e ho seguito tutte le indicazioni :)
    con questo post, che a qualcuno potrebbe sembrare inutile, ma per me non lo è, volevo fare i complimenti a lynx e angelych per il lavoro svolto a favore di tutti :)

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    grazie...:wink:

15. Duplo

Duplo Aspirante Pilota

3
    0
    7 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320D touring E46
    sono arrivato anch'io da poco. ho trovato interessantissima questa discussione in quanto pure io sono indietro con gli aggiornamenti... è possibile avere la password?
    grazie e complimenti per il lavoro fatto!

16. Dread17

Dread17 Aspirante Pilota

28
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d
    Ciao a tutti sono nuovo, da una settimana ho comprato una bmw x5 e53 del 2005 pressocchè identica a quella di Lynx, per questo vorrei chiederti alcune cose.
    La prima è sapresti dirmi se la mia auto legge i dual layer?
    Guardando sul web ho letto ke per guardare la versione del software del navigatore bisognava andare in menu - preferenze così ho letto 4-1/00 è adatto per la lettura delle nuove mappe? Io ho una mappa del 2004 quindi se posso vorrei aggiornarla.
    Avendola comprata da poco nn sono troppo pratico, per questo vi ringrazio in anticipo per un eventuale risposta.

Complimenti per il forum grazie al quale ho scoperto molte cose. :wink:

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    sì, la versione sw è l'ultima e con quella il navi è abilitato alla lettura dei DL...
    Le mappe le trovi in qualche post in questa sezione...vedi tra i thread in rilievo in home page della sezione...

18. Dread17

Dread17 Aspirante Pilota

28
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d
    Scusa per la mia ignoranza ma cos'è la versione sw?
    Grazie per la dritta:razz:

ok adesso ho capito grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2008
  19. Dread17

Dread17 Aspirante Pilota

28
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d
    Raga girando per il web ho letto qualcosa ke parlava di navigatore in 3d e menu segreto....qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito?:-k

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    sì, vai in regolazioni e poi tieni premuto il tasto MENU per 10/12 secondi...entrerai in un atro menu che ti permetterà, in seconda pagina c'è, l'attivazione della bird view...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina