Il consiglio che mi sento di dare è di stare attenti.... è vero che le nostre M meritano un sound giusto.... però le FDO non sono d'accordo.... e vi posso garantire che vi sentiranno arrivare da lontano. Per strada non faccio mai tante caxxate....soprattutto tra Riccione e Rimini di questi periodi.... e pure ogni tanto mi fermano e solo perchè mi sentono.
Soldi buttati. Al max se vuoi un sound più invadente , vai di finale e stop , ma poi naturalmente son dolori con i ghisa. Ragazzi miei , son finiti i tempi del cazzeggio , ormai bisogna rigar dritto.
però mi rode un casino che poi passa una subaru che va la metà di una M3 e fa il triplo del casino....e non gli dicono nulla!! ma che cxxxo!!!!!!!!
alexanco e strazzeriv voi dite che non so di che prodotto stò parlando... va be non ho intenzione di darvi spiegazioni, diciamo solo che è una mia impressione.
impressione da che cosa?...suffragata da dati alla mano o esperienza diretta?..rispondi a queste due domande: 1. l'hai mai visto dal vero il SS nn omologato? (che è di ottima fattura...ottimo materiale ed estrema leggerezza) 2. hai mai sentito un M con questo scarico dal vero?
lascia stare il mio, è bellissimo ma è troppo rumoroso, adesso stiamo preparando 2 farfalle per regolare il sound da interno, sennò mia moglie mi costringe a cambiare macchina! managgia
Ciao lo scarico S.Sprit omologato lo avevo e lo venduto dopo un mese ed era piu o meno come l'originale,secondo me non vale la spesa...
Ciao, io ho il ss omologato con il centrale sempre ss senza silenziatore, e devo dire che il sound è il giusto compromesso, un pò piu' cupo sotto, ma quando apri fa un bel casotto metallico. Prossimamente vedremo come cambia con il catalizzatore a 200 celle. Ho in garage anche il decatalizzatore ma sono convinto che il rumore aumenterebbe in maniera esponenziale e usandola tutti i giorni non mi sembra il caso.
Ciao... MR COMPACT... vuoi sentire lo scarico S.sprint raing quello leggero, rumore da paura sembra una ferrari. Vai su Youtube e inserishi (bmw m3 e-46 Supersprint race exhaust modbargains.com) vedrai una vignetta con una galleria clicca e gustati lo spettacolo.:wink: ciao.
Ciao avevo anche il centrale e lo tolto dopo poco era troppo metallico e poi mi sembrava che forse perdeva potenza in erogazione... a te che imressioni ti da?
..ragazzi qualcuno ha il centrale SS senza il barilotto da vendermi...è un pò che lo cerco usato..perchè dargli 550 euro per il nuovo nn mi va....
Ciao pensa lo avevo e lo venduto.(sai se qualcuno sta cercando lo scarico S.sprint Lightweight racing non omologato,lo sto vendendo).
il SS race fa un rumore bellissimo, ma credo sia esagerato per poterci girare tutti i giorni Devo ancora capire qual'è lo scarico che abbia il giusto compromesso tra sound e fruibilità quotidiana, perchè da quello che ho capito il SS omologato è simile all'originale quindi non vale la spesa, mentre il SS race è gustoso ma esagerato per l'utilizzo in città Ci vorrebbe una via di mezzo
In questo caso un artigianale credo sia la soluzione migliore. Il mio fino a 4000 è più aperto riuspetto all'originale... ma passata questa soglia si scatena
beh ragazzi, io faccio l'agente di commercio, prima avevo una 320cd m-sport che ho comprato nuova e ho venduto dopo neanche un anno per passare a casa M...auto stupenda...ma troppo "docile"!! ...ora PRETENDO tutto il ruggito di un benzina selvaggio da 343 cavalli scatenato!!! ....anche si mi ci sparo 30000km all'anno...anzi, proprio per questo! se volevo viaggiare tranquillo mi tenevo il 320cd che essendo M-sport era comunque molto simile esteticamente e da guidare all'emmona! ...il passaggio l'ho fatto per una questione di "carburante" ed ora che pago 1 euro di benzia ogni 5 km voglio almeno sentirmi un pò pilota...ma sopratutto in questi 5km mi voglio divertire e avere un auto che stia dietro alle pretese del mio orecchio!! poi comunque ragazzi ricordiamoci che abbiamo 343 cavalli...provate a prendere un qualsiasi porsche con gli stessi cavalli e sentite il bordello che pianta!! la F430 ha gli stessi nostri cavalli però quella urla...perchè noi ci dobbiamo fare tutti questi problemi?? secondo me è mamma bmw che ha tappato un pò troppo la bocca alle nostre emmone!! ...per non parlare di impreza o lancer evo...ma anche le + piccole astra opc o focus st già di serie fanno + bordello delle nostre emmone!! in conclusione, il 3200 6l è fin troppo silenziato per il motore che è...lasciamolo cantare
Il rumore è sicuramente metallico, ma è anche la caratteristica del rumore dell'M, per quanto riguarda le prestazioni non ho riscontrato peggioramenti, anzi la macchina risponde meglio ed è piu' fluida nell'erogazione.