complimenti..bella S!!!! quanto vorrei presentarmi anch io con la foto di una nuova S...la desidero troppo...beati voi!!! cmq grande Vegeta..veramente ottime Christy e Avril..........................
no no, è la S stock, la JCW l'ho guidata, in versione full optionals da 42.000 eurazzi, 2 settimane fa, ma credo che l'incremento di prestazioni che ti dà quel kit non giustifichi una spesa di 15.000 euro in più... Alla fine c'è solo un po' più di coppia in basso, l'auto è prontissima in ripresa anche in 5^ da 1500 giri (e già la S da 175 cv ha una gran bella ripresa) e poi ha un sound dagli scarichi che favorisce l'eiaculazone precoce, non so se mi spiego Ma penso che la S normale coi 17" sia già quanto di meglio si possa desiderare
Questo è il piccolo mostriciattolo che ho guidato due sabati fa purtroppo il test è durato poco, però ho goduto come non mai Cioè, ero ai 70 all'ora, in 3^, afferro la leva del cambio rifinita con fibra di carbonio e alcantara, inserisco la 5^, accelero e l'auto parte in ripresa come se, con un'auto normale, fossi in 3^ in piena accelerazione e in pochi secondi la lancetta segnava oltre 120
se questo missile viene venduto con 100punti della patente compresi nel prezzo la compro domani diversamente spendere tutti quei soldi per trovarsi dopo un mese a guidare una graziella turbo non mi alletta
Ehehehe grazie! direi anche più che ottime! Appena mi rimetto in carreggiata ne ordiniamo 2? Il kit JCW montato costa poco più di 2.000€ e non 15.000€ :wink:
si si il kit motore certo... Ma quello ancora ancora ci può stare, io mi riferivo a quella delle foto che ho postato, con tutti quegli orpelli (pure di cattivo gusto a mio avviso ) grazie, in effetti è il mio preferito Così come mi piace il blu sprint delle Audi, o il blu Maserati delle Fiat... Blu elettrico 4ever!!!
Ho puntualizzato solo perchè già in un altro topic si era sparata questa cifra e si parlava come se una Cooper S con kit JCW costasse veramente 40.000 e rotti mila € :wink: