Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un sito attendibile con dati relativi a 0-100 e 0-1000? io non trovo lo 0-1000 del 135i giusto per capire rispetto a un Mz4 o a una M3 e46 quanta differenza ci può essere....se qualcuno potesse illuminarmi... grazie a tutti...
Mille metri in 24.5s, velocità di uscita intorno ai 218 orari. 0-100 in 5.2-5.3 Non è comunque la sezione adatta per parlare del 135i. CiauZ, Rino. P.S. Pochissima differenza rispetto alle auto da te citate. Diciamo che si pone a metà tra le due.
ti ringrazio per la risposta,lo so che non è la sezione adatta ma nella sezione serie 1 sono troppo impegnati a sperare di dimostrate che la 123d è una macchina definitiva...e voi che siete sempre impegnati a parlare di dati pensavo (e infatti...) che poteste piu probabilmente rispondermi.... 1 un sito con tutti i dati non lo conosce nessuno? 2 quindi leggermente meno dell mz4 e leggermenti di piu della e46? ciao e grazie ancora...
Ennio (il nome del mio fantastico padre che non c'è più ), non ti soffermare sui dati. In quanto a prestazioni sul dritto la 135 è semplicemente spettacolare, ed abbina all'accelerazione di livello assoluto un effetto fionda agli intermedi rarissimo (997 turbo e poco altro). Il problema maggiore è l'impostazione "tutto avanti"... in pratica si sono dimenticati l'antirollio posteriore (se non fosse bastarda da smontare sarebbe un intervento da 100 euro ). Anche le runflat sono da sostituire quanto prima. Con questi due interventi e gli angoli giusti, a prescindere dai numeri, avrai a disposizione un potenziale difficilmente sfruttabile al 100%. Investi su te stesso e goditi questa meravigliosa BMW. CiauZ, Rino. P.S. La 123d è l'auto definitiva per un rappresentante di aspirapolveri... Ottima, per carità, ma un bel chissenefrega no?
si, lo 0-100 lo fa in 5,3sec! molto meglio secondo me, la MZ4, non solo a livello estetico ma anche di prestazioni pure!
non ricordo + quale rivista però la 135i dichiara dati sballati, lo 0-100 effettivo è 4,8...del tutto credibile! brutto cliente per la mia piccola! alla fine ci saranno realmente una 15 di cv di differenza, non di +!
non so se 4,8 sia possibile,non mi sono documentato molto....ma avendo provato le suddette auto ma mai la 135 volevo un parere oggettivo.... l' mz4 è una bomba,se le prestazioni del 135 si avvicinassero sarei pienamente soddisfatto!!!
la MZ4 fa 0-100 in 5,0 netti e, so che con la mappa, fa i 4,8. La 135, di base, fa i 5,3 ma, sicuramente, mappandola, arriva a fare i 5 o i 4,9 visto il motore che ha sotto!
Anche mio nonno si chiamava cosi...mi dispiace per le tue vicende familiari... Le runflat vanno fumate il prima possibile e sostituite con quelle che secondo me sono l'unica vera alternativa stradale per avere sportività ovvero i pzero. sinceramente non avevo sentito nulla riguardo il rollio posteriore....ma tu come hai risolto? grazie ancora a tutti :wink:
non ricordo + quale ente avesse fatto i test, ma vi giuro che è attendibile!! comunque tutto quadra, l'M3 è risaputo che i 343 cv non li ha tutti, mettiamo ne abbia 320...quindi solo una quindicina di cavalli di differenza, ma ben un quintale in più di peso e due turbo in meno... ...ragazzi, possiedo una M...però obbiettivamente so che in strada una 135i mi farebbe faticare molto!! quella già da 1300 giri tira, la mia devi dargli almeno 4000 giri...!! in piste aperte tipo monza invece dovrei fare bella figura
...su strada le differenze prestazionali sono sottili...sul suo terreno una M (sia Z4 o M3) non credo ci sia storia...alla serie 1 135 manca anche l'autobloccante (difetto già riscontrato sulla 130i) oltre ad un assetto adeguato alla cmq enorme cavalleria a sua disposizione. Con le modifiche giuste e una buona mappa diventerebbe un'arma totale molto molto divertente (vedi la voce Drift).
P.S. La 123d è l'auto definitiva per un rappresentante di aspirapolveri... Ottima, per carità, ma un bel chissenefrega no?[/quote] Hai fatto bene a specificare di aspirapolveri......
beh il differenziale seppur elettronico ce l ha....molti dicono che funziona bene....sinceramente nn vedo l ora che mi arrivi....avete sentito anche voi la voce secondo la quale bmw sarebbe un po in anticipo con le consegne? P.S. i possessori di 123 fanno morire....io capisco sia un ottimo motore nonostante il carburante sbagliato,pero da li a definirla sportiva,o sventra 3000 ne passa di acqua sotto i ponti...
no l'hai sentita solo tu a me hanno confermato l'arrivo per metà luglio(ordinata il 30 aprile). :wink:
la 123 è un'ottima auto, e parlando di auto stradali di tutti i giorni vanta pochissime rivali...ma non è di concezione sportiva come lo può essere una 135i però ovviamente!! febbraio scorso a monza comunque ho visto una bella gara tra due miei amici, M3 vs 335d... ok, l'emme in pista vince...però la 335d nello stretto ha fatto la sua bella figura!! non c'è nulla da fare, questi nuovi 3000 biturbo (sia diesel che benza) hanno uno scatto bruciante...per fortuna però l'M3 rimane ancora la + veloce...e al di là di tutto comunque è una questione di sentimento...l'emmona è pur sempre l'emmona...l'unica purosangue motorsport
Ma che ci fate co sti giocattolini, oggi so' stato su un 725tds a tirare sui 12 sec. lol, comodissima cmq.