io la sardegna la conosco quasi tutta ,con il lavoro che faccio .... anzi se siete golosi guardate un po' il sito in firma
I miei sono sempre stati a Cagliari per lavoro e quindi alla fine sono cresciuto qui. Senza andar lontano ho anche parenti a Nurri e uno zio che lavorava ad Orroli, piccolo il mondo
è di qualcuno un 330d e46 con cerchi m6 da 18" che gira a cagliari con stereo abbastanza alto? forse addirittura xd, il colore mi pare nero... visto qualche settimana fa quando ero li per lavoro!
no carlo non potevo essere io prima di tutto perchè non ho un impianto decente e poi non esco + con david da anni e poi penso che si riferiva a un 330 berlina e non coupè
scusate, il 3d mi ere sfuggito . comunque meglio tardi che mai... Roberto, z4 3.0 si coupé da Sestu :wink:
ciao emidio , qualche volta ci si vede allora , io son di usini e son spesso sia a sassari che ad alghero :wink:
ci son fonnesi sparsi in ongni angolo della terra, non sapevo di arzana, a tortolì c'è un mio amico che che ha un locale
....è un po tardi per cercare qualcosa in quel periodo, spece da quelle parti, se sento qualcosa volentieri