Ecco proprio questa....voglio farla interamente cromata...... Mi date qualche consiglio....per quanto riguarda la realizzazione...... Grazie sempre a tutti per la pazienza... Vale:wink:
ma la tua ha i listelli neri?se vuoi quella con i listelli cromati, prendi quella del 130i e il gioco è fatto.
l'unica soluzione, la migliore e la piu' semplice.... eh eh tu cerchi le cromature ed io non le voglio.... pfuiiiiiiiiiiiiiii
Io li ho fatti... Anche io avevo il tuo stesso problema... poi ho usato... I listelli cromati da attaccare letteralmente sulle plastiche, Io li ho presi da Norauto al Da Vinci a Fiumicino ma sono 10m, al modico... prezzo di 22e Una pazzia leggendo il prezzo medio degli altri ma non ce la facevo proprio più a vederla così:wink: E ti posso dire che la differenza cè e si vede:wink: provo a post le foto Ciao Ivano
con meno di 100 euro te le montano direttamente in concessionario...io la sto aspettando ma le ho già comandate....
Grazie a tutti...più tardi passo in conce e la ordino....Non riesco a vederla così....è orribile!!!!!!!!
questa andrà bene su tutte le serie 1 ? http://www.autogold.it/dettagli.asp?sid=98105306120080611142318&idp=239&idn=1
ho appena visto un Msport con la calandra dipinta a bandiera italiana! sinceramente non so cosa pensare, mi piacerebbe sapere il parere della vale! da vedersi era carina però!
116 euro il prezzo incredibile piu' che in bmw ... vai li e fai prima no :)))) Nessuno ha quelle tutte nere? Pero' a pensarci potrei dipingere i listarelli con i colori della Bandiera della pace :)))
Ma perché, 100 euro per due pezzi di plastica sono pochi secondo te??? Anch'io sono interessato a prenderle... qualcuno ha qualche foto di come risulta a modifica effettuata?? (magari anche su un 130...)
a mio avviso sta meglio cosi' pero' se cerchi su ebay.de ne ho trovate un po' anche con la corona in stile e90
Scusa se risp solo ora: Il mio parere....non c'è una faccina che vomita..... Nooo ste tamarrate lasciamole alle punto...:wink:
Comunque ragazzi.. Scusate se non vi ho aggiornato prima... Ho ordinato la calandra, mi è arrivata dopo due giorni ed ho speso 84euro... L'ho presa cromata ma ancora la devo montare... Credo di farlo presto....a lavoro effettuato vi posto le foto... A presto.. --vale--