mi addolora contraddirti ma col piffero che gli equini sul 335i step sono zoppi, sono piuttosto dei purosangue in*****si con la becca sempre dritta
io mi riferivo ai 90cv dei nostri motori hdi!! sarebbe un eresia dire che la 335i è dotata di equini stanchi!!!:wink::wink: edit:mi hanno preceduto!!
***** 306 cv sono da paura...io già con un 170 cv sono apposto ma nn oso immaginare lo scatto e la ferocia di quella macchina...chiissà cm si è sentito il peugeot quando era al max e sembrava che era fermo rispetto al bmw...hihihih
306cv sono un livello di potenza rispettabile, ma chiunque abbia quel motore per le mani ti può confermare che è uno "sleeper" ossia che la sensazione, netta, è che ne abbia parecchi altri da tirar fuori senza troppi patemi d'animo
Si infatti...é un grande!!! col suo 335i và sverniciando peugeot mini e tantissime altre macchine!!hihih
si questo lo so...anche perchè è probabile che i cavalli delle peugeot sembrano stanchi di natura...poi iniziano pure a zoppicare dopo un pò di strada...hihihihi:wink:
beh..calma ...ti garantisco che i cavalli del mio 205 GTI 1600 (con 20 anni sul groppone) sono sufficienti a lasciare indietro un mini cooper....