Desgin Serie 1 Coupé: ragioniamoci su | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog

Desgin Serie 1 Coupé: ragioniamoci su

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bmwista2007, 1 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    se voi imparaste a leggere quello che si scrive nei post....e non capire solo quello che volete....ci sarebbero molte meno discussioni inutili :wink:

2. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    l'auto la definisco brutta perchè l'ho vista con i miei occhi dentro e fuori a MONZA durante il WTCC era in bella mostra allo stand della BMW e da subito non l'ho digerita.....come anche dopo averla rivista a LIGNANO due settimane fa!!!

la serie 3 coupè sa di BMW (anche se il frontale non mi esalta).....la 1 coupè invece non sa di nulla...o meglio....sa di BMW per i poveri #-o

ripeto....vista con i miei occhi....altrimenti avrei scritto...DALLE FOTO NON MI CONVINCE

3. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    maggio....BMW SERIE 1 COUPé immatricolate in ITALIA 136 :wink:

http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/mag08_Top_car.pdf

4. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    la serie 3 coupè sa di BMW (anche se il frontale non mi esalta).....la 1 coupè invece non sa di nulla...o meglio....sa di BMW per i poveri #-o

bhe dire che è la bmw dei poveri mi sembra esagerato che possa non piacere ok...poi sono punti di vista ma io considero altre bmw versioni voglio ma non posso

5. lucalaga

lucalaga Kartista

191
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    530d FuturaE60 '08+530d E39 03
    mah! eh direi! un bel 520i è un voglio ma non posso, un 316i (che ora non c'è più) idem... cioé davide, pensa che non ci sono tante persone che vogliono una coupé... e se la prendono vuol dire che se la possono permettere; quindi potendosela permettere magari preferiscono la 3 perché secondo me è in maniera quasi imbarazzante la migliore coupé sul mercato e da tanti anni a questa parte. E' chiaro che se le crei una sorella, nata non dalla 3 ma dalla 1 (che ricordo a Davide non è un restyling di 5 modelli precedenti come la golf ma nasce coem progetto completamente nuovo e quindi pieno di incognite sul gradimento del cliente) è chiaro che non può acquistare tanti più clienti di quelli. Se secondo te quelle auto che vende sono poche basta. L'hai detto. FINE! cioè, se tutto il mondo dice che non sono poche, anzi, un motivo ci sarà! Ora ridirai che ì evidente........ i numeri............ :confused:](*,)

6. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    allora....gusti son gusti.....e lo scrissi mille post fa....

discorso numeri....io la mia l'ho detta....mi si continua a citare....e io rispondo a chi mi cita :wink:

poi che lo dica tutto il mondo non mi pare....ma solo 4 gatti c he postano in sta discussione abbandonata dal resto del club che non gliene frega una cippa della 1er coupè :wink:

7. lucalaga

lucalaga Kartista

191
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    Qeste che riporto ti sembrano parole di uno di quei 4 che perde tempo a farti capire questa cosa? mah...

8. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
  9. lucalaga

lucalaga Kartista

191
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    ho capito, quel link c'è in ogni tuo post..... allora: quante pensi che ne debba vendere x essere un successo? 10.000 il mese? dai dimmi una cifra

10. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    130 ti pare un successo????

e la media fatta da settembre a oggi fa circa 150 al mese ti pare un successo? :-k

11. lucalaga

lucalaga Kartista

191
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    davide, dammi una cifra... ;) 200?350?500?1000?3000?

12. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    considerando il prezzo....almeno 300-350 al mese in più rispetto alla serie 3 coupè :wink:

dai se la serie 3 vende di più.....significa che la serie 1 non soddisfa la clientela che preferisce spendere di più per avere la sorella maggiore :wink:

o sbaglio? :-k

13. Iffan

Iffan Kartista

94
    1
    6 Aprile 2008
    Reputazione:
    13
    Bmw 120d Coupe Msport
    Sono rimasti in pochi perche' stai sparando tante ma tante fesserie...

Guarda qui va: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133139

Come pui dire che la 1 coupe' e' oscena???
    Ma gli occhi te li hanno fatti???

A me piace molto di piu' della serie 3 (gran macchina cmq)...
    E ripeto dal vivo poi fa ancora piu' bella figura!!!!!!
    Inutile arrampicarsi sulle vendite...secondo me e' azzeccatissima!!!!

P.S. Scusa Vale se ho usato le tue foto ma sono proprio belle!!!:biggrin:

14. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Zurli' ho capito!
    ti regalo un pallottoliere!!
    i dati ufficiali BMW, le dichiarazioni del dott. Santalamacchia e gli ultimi link che ti ho postato DIMOSTRANO che la serie 1 è un successone. tu volevi dimostrare che tutta la serie 1 non vende, io ti ho smentito. ora ridimensioni il tutto alla coupè. che nasce PROPRIO dal successo che ha riscontrato la serie 1 normale. se non avesse venduto col cavolo che estendevano la serie alla cabrio e alla coupè! non credi???
    ancora vuoi dire che è un cesso di macchina, mentre non hai capito una benemata FAVA.
    è di nicchia in Italia e meno di nicchia per un pubblico come giapponesi e americani, dove piacciono le supersportive a 3 volumi.
    cazzarola, allora cosa diresti di un capolavoro come la Evo X rossa che ho in firma...che è una cassa da morto???
    la coupè ha molto più senso e coerenza sportiva di molte altre BMW, racchiude il senso di sportiva dura e pura, ha un telaio, un motore semplicemente incantevole. Il 135i di Kompey e altri ti lascia dietro tutta la vita, non lo segui neanche col pensiero!
    morale:
    - la serie 1 non è un flop ma un successo che è andato ben oltre le aspettative tanto che hanno esteso la gamma alla cabrio e coupè per accontentare più fasce di clientela
    - il coupè nasce per mercati diversi dal nostro ma anche da noi è apprezzata da chi cerca la vera sportiva. che è BMW tanto e più di altre.
    ora vediamo cosa ti inventi!

ps - sempre per la serie rifatti gli occhi, guarda che autentico capolavoro è questa cabrio che ho trovato su e-bay...prendila!!! http://cgi.ebay.it/BMW-125i-CABRIO-...temZ180234401458QQcategoryZ9837QQcmdZViewItem

Ultima modifica di un moderatore: 13 Giugno 2008
  15. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ma del tuo gusto a me sai quanto me ne può fregare? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

la vuoi comprare????.....compratela...a me farà sempre schifo :wink:

16. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    senti....genio della lampadina bruciata

continua a leggere quello che vuoi....ma nei dati che posto io (UNRAE QUINDI UFFICIALI DELLE CASSE) non ha successo.....ed è da inizio discussione che stiamo parlando di questi dati ITALIANI che tu ti ostini come un caprone a non voler leggere e capire!!!

che poi meccanicamente e dinamicamente può essere anche la macchina migliore del mondo.....ma come scritto nelle prime pagine...

io se anche un auto sotto è una FERRARI ENZO e fuori una TRABANT....beh....non la compro.....come non compro un auto che fuori è fighissima ma poi non va una cippa :wink:

TI è DIFFICILE ARRIVARCI???....dai cambia lampadina....che forse ti si accende il cervello :wink:

17. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    minchia Zurlì, con questa che hai sparato... che sembra fuori una Trabant ti sei superato.... :eek:

le spiegazioni te le ho date, rileggile senza il fiasco di lambrusco a fianco! :mrgreen:

sono contento che non vai più in giro dicendo che tutta la serie 1 è stato un flop, come sparavi qualche pag. fa di questo topic! e meno male! bravo! =D>

dimmi che ne pensi della Evo X.... è li che ti voglio!!! :-k

Ultima modifica di un moderatore: 13 Giugno 2008
  18. Iffan

Iffan Kartista

94
    1
    6 Aprile 2008
    Reputazione:
    13
    Bmw 120d Coupe Msport
    Gia' fatto e felice di aver speso 35mila euro per questo gioiellino!!!
    Di gente che non capisce niente in giro ce n'e' tanta...lo sai???
    Peccato che fai parti di quelli!!!

Ciao ciao!!!!

19. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    lo stesso può valere per te.....mister mi rode il culo perchè c'è chi dice che i miei 35.000 euo fanno schifo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

che post patetico :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

20. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    dai cambia lampadina che forse ti si accende il cervello :mrgreen:

era un paragone estremo :wink:.....anche perchè la serie 1 coupè sotto non mi pare una FERRARI ENZO :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

quello che deve bere con il tappo sei tu :wink:

la EVO X???? esteticamente era meglio la 8-9 di meccanica...boh...sarebbe da provare

boff....io continuo a dire....i numeri in ITALIA della serie 1 son molto bassi....quindi non andrei a vantarmi troppo del successo.....i dati UNRAE confermano la mia tesi

buonanotte.....e mi raccomando...compra una lampadina nuova GENIO DELLA LAMPADINA BRUCIATA :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina