Ho una 320 Benzina del 2006 (presa da una settimana usata ). Non mi si aprono + le portiere con il telecomando. Se uso lo chiave mi si apre il pirullino del lato guida ( unica serratura nella uqale posso mettere la chiave). però da dentro non riesco ad apriere le altre portiere. In nessun modo . Altro problema se percaso per errore mi appoggio sul pirullino della portiera dopo non so + come aprirlo e rimango chiuso dentro e se non c'era un mio amico fuori con le chiavi di scorta morivo dentro la macchina visto che da dentro non c'èè verso. Domani la porto dal concessionario ovviamente, ma nel frattempo esiste qualche mossa per sbloccare le portiere almeno da dentro così carico altre persone stasera? Helm me
Anch'io ho il problema ma al contrario!Un telecomando funziona benissimo mentre con l'altro (mai usato dal precedente proprietario) le porte si aprono ma nn si chiudono,se non con la chiave d'emergenza....
hai provato a usare l'altro telecomando? ma se entri in auto, inserisci la chiave e accendi il motore, riesci a aprire e chiudere le porte col tasto vicino alle quattro frecce?
Precisazione: non può essere una E93 del 2006 in quanto la commercializzaione è iniziata in Aprile '07. (chissà quale modello sarà ?) :wink:
Esatto atd. L'E92 non può essere anche se la sua commercializzazione parte da Ottobre 2006, ma non per il 2000i.