Sedili Sportivi In Pelle Rossa | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Sedili Sportivi In Pelle Rossa

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Hermes21, 9 Giugno 2008.

1. !lorenzo!

!lorenzo! Kartista

50
    2
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    435
    330d Attiva e92 (che scuola!)

=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

2. Supercis

Supercis Secondo Pilota

692
    5
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    127
    E92 330i Attiva Bianca/Rossa

=D>=D>=D>=D>=D>
    Ho solo una domanda da farti? ma la suddetta frase la diceva solo ai maschietti o anche davanti il gentil sesso??

3. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Ho studiato all' ITIS e quel prof. di Italino-Storia (famoso per questa frase) l'ho avuto nel III, IV e V anno del corso di Meccanica, dove eravamo tutti maschi. :wink:

4. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    quotone!!! =D> ti capisco perche quando prima avevo il coupe, ovviamente tutti (amici compresi) per chiudere la porta scendendo appoggiavano la mano sul vetro visto che non c'è la cornice!](*,)](*,) però la ragazza lo aveva capito....
    quello che ancora gli sfugge un po' è di non tirare giù il finestrino quando ho appena lavato la macchina #-o...

5. SERRA37

SERRA37 Secondo Pilota

989
    11
    9 Giugno 2005
    Reputazione:
    3.731
    318 d sportvF31 @ 118 d sport F20
    anche il mio sedile passeggero è leggermente segnato a causa della D dei jean della dondup della mia ragazza... per fortuna nell'interno nero si vede poco il segno....
    purtroppo ormai tutti i jeans hanno delle targhette o cazzate nel sedere

6. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Quotone sull'ultima frase.. purtroppo il coupè ha la caratteristica che aprendo la portiera il vetro deve scendere di quasi 1 cm per non rimanere incastrata nella carrozzeria mancando la cornice della portiera e quindi quel cm tutte le volte viene bagnato come se si abbassasse il vetro.

Sul fatto che non fate chiudere la porta appoggiando la mano sul vetro.. cosa fate? io preferisco una ditata che una riga sulla portiera.. :-k

7. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    ascolta... visto che la tua ragazza non ha rispetto per la macchina...d'ora in poi prima che lei salga, metti spra il sedile un bell'asciugamano da mare...vedrai che prima o poi le darà fastidio.

fosse capitato a me l'avrei già fatto da tempo :D

Condividi questa Pagina