Grazie Gianlu!....sono molto soddisfatto!....adesso prossimi acquisti:lettore icelink dension x ipod (xkè nn ce la faccio più a non sentire gli mp3), pomello M e cruise control.......poi basta........credo....
Già già... I terminalini da applicare che aveva postato Muccio tempi addietro, mi pare della Shark, sono perfetti. Magari ne ordino uno..ovale...
Vai di pomello M...molto bello..se riesci con la retroilluminazione delle marce....c'è anche un bel reportage di Head qua sul forum...però è per la E46...tu dai un'occhiata lo stesso....magari ti può servire... Per gli mp3 io ho preferito prendere un tutt'uno....ho scelto una sorgente Alpine che legge tutto...dai cd audio normali ai divx...dagli mp3 agli aac...
no, mi piace quello "shortshift" normale che è anche più corto di 2 cent. ed è credo molto più comodo rispetto a quello base che ha la Z...:wink: X quanto riguarda lo stereo anch'io avrei un alpine 9855 che tralaltro sto cercando di vendere (come nuovo!!!) che legge gli mp3, soltanto che non mi va di smontare tutto e portarmi sempre appresso il frontalino...quindi x questo vorrei montare l'uscita i-pod...
9855R ?? E' la mia precedente, prima del monitor che ti ho detto....fino a Gennaio ce l'avevo anche io!!! Bella radio comunque!!
si si proprio quella!....eh si è proprio figa....adesso giusto xkè nn mi va di smontare tutto sennò me la tenevo visto che poi l'avevo pure comprata da poco....:wink:
..poi col Glide touch mi divertivo na cifra...hihihihi.... Vedi te...imho è meglio sostituire la sorgente...rende molto di più..hai tutto in un solo apparecchio....
Ciao a tutti!!! potreste gentilmente indicarmi il link dove acquistare il kit xenonlamp? GRAZIE 10000
veramente anche la Z4 M esce con quel pomello, al contrario dell'M3 E46... e poi cmq non vedo grosse differenze tra Z4 ed E46...
E che ne sapevo io? Fai che su una Z4 non ci sono nemmeno mai salito Che l'M3 non ha il pomello illuminato lo sapevo Comunque...ad Agosto se sei in zona tua...ci beviamo na birra...? Intanto ho gli zii a Bagnaia e quindi sarò lì
non esistono kit specifici per singole auto...guarda l'innesto della tua lampada che credo sia H7 e scegli il kit..