azz.......twog .........ma sei un veggente !!!!...è proprio lei........!!!! l'unica cosa che coincide con la tua...................è il colore......
bravo ti porto anche la mia !!! minimo un paio d'ore di lavoro se hai fatto anche l'interno sarai stanco ma soddisfatto
Non hai idea di quanto sono sporche mie , se gliele porto tutte e due a lavare a mano gli occupo la giornata , ovvio gli faccio riordinare tutto il macello di cose che ho in auto
no no....stanco no....perchè mi limito a pulirla bene dentro.....per l'esterno.....c'è il meteo...... TWO-G ......il "lavaggiaro" sarà contento.....vista la detassazione degli straordinari...........
保险柜 ha. Saw this article is really good, you write make sense very much. 中国保险箱网是保险箱行业的保险箱普及、保险箱采购、保险箱技术、保险箱会展、保险箱招标行业平台是中国最大的保险箱权威网站,并以及时的保险箱新闻、海量的保险箱资讯和独到的保险箱信息分析,为广大保险箱爱好者保险箱订制服务是最权威的保险箱专场会议,保险箱专家为您精选的保险箱产品,迎您来展示您的保险箱产品保险箱发布服务基于保险箱经验丰富的保险箱企划人员和准确的保险箱投放系统,保险箱可以为保险箱客户顾名思义就是忠诚与保险箱的用户,是集保险箱客户,网络保险箱媒体,致力与保险箱厂家为一体保险箱知识应用及保险柜产品的价值升华。
......ah......ok!!!...tutto chiaro...!!!....la mia X piace anche in China or Japan....????.....China diirei......
Si si....si......certamente!Ha detto se lavi anche la macchina sua che sembra uscita dalla Parigi-Dakar!