Navteq 2008-2 Cd | Page 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Navteq 2008-2 Cd

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by bennyM5, Jun 1, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Lynx

Lynx Guest

ah...:-k...e hai ovviamente un mk4...
    aspetta però...hai sostituito?
    Non c'è da sostituire...
    Ricapitoliamo...estrai il pacchetto ridotto, poi estrai dalla mappa originale solo il carin db e lo integri nel pacchetto, poi salvi con altro nome il tutto...
    Anzichè M.Iso potresti usare ad esempio Ultraiso? perchè magic mi ha dato errori più di una volta...

Last edited: Jun 5, 2008
  2. ixxy

ixxy Kartista

50
    1
    Jan 13, 2008
    Modena
    X2 sDrive20i Sport
    Scusate la domanda che spero non sia stupida::redface:
    le mappe italia navteq in questo cd sono le stesse contenute nel dvd DVD2008-2 high europa o hanno un livello di dettaglio differente?
    Ovvero, avendo già [grazie a tutti voi] il DVD 2008-2 high in macchina con i POI, utilizzando questo CD con i POI di Angelych non vedrei nessuna differenza?
    Grazie mille come sempre

Last edited by a moderator: Jun 5, 2008
  3. Lynx

Lynx Guest

no :wink:

4. Ippo

Ippo Aspirante Pilota

35
    1
    May 5, 2006
    320d touring futura
    Prima che lo facciate voi lo faccio da solo: mi sputo in un occhio!!:mrgreen:
    Dopo averlo preparato (correttamente) invece di masterizzare l'iso modificato ho masterizzato l'originale... segni preoccupanti di involuzione cerebrale senile :eek:

5. Lynx

Lynx Guest

:eek:...](*,)...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    vabbè, vedi se va altrimenti sto caricando il modificato già testato sulla mia...:wink:

6. Ippo

Ippo Aspirante Pilota

35
    1
    May 5, 2006
    320d touring futura
    Grazie per la disponibilità, ma ho masterizzato quello giusto ed è tutto ok!

7. Ippo

Ippo Aspirante Pilota

35
    1
    May 5, 2006
    320d touring futura
    Dimenticavo di chiederti se puoi mandarmi la pwd per "Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB". Ciao Grazie ancora di tutto.

8. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1,927
    107
    Aug 25, 2005
    120d 177cv/123d 204cv
    #-o#-o#-o#-o

9. Lynx

Lynx Guest

fatto cd Ita 2008.2 modificato POI funzionante su mk3 e 4 anche se per mk4 nn ne vedo l'utilità in quanto gira benissimo il dvd europa...:wink:
    QUI unico file da 270MB senza pass...

10. Lynx

Lynx Guest

Detto fatto...prova a vedere se vedi i velox ma ne dubito...QUI 1 unico file da scaricare, scompattare e masterizzare su cd...consigliato sony...
    Sai fare tutto sì? :-k
    eventualmente chiedi...:wink:

11. xalex77

xalex77 Aspirante Pilota

42
    0
    Feb 1, 2007
    Mini Cooper S Cabrio
    le mappe del dvd 2008.2 sono della teleatlas? :-k
    meglio navteq o teleatlas? :-k

12. Lynx

Lynx Guest

sono Navteq...per la scelta...boh, alcuni dicono Nav. altri Tele...a parte che nn so se ci sia il dvd teleatlas...:-k

13. xalex77

xalex77 Aspirante Pilota

42
    0
    Feb 1, 2007
    Mini Cooper S Cabrio
  14. Lynx

Lynx Guest

in effetti...
    però non sono le originali che distribuisce Bmw infatti...queste nn so se le trovi aumma aumma :lol:...bisognerebbe acquistarle...
    Cmq non ho msn mi spiace...:wink:

15. Ed74

Ed74 Aspirante Pilota

14
    0
    Feb 18, 2007
    530xd E61
    CD Italia

Buona sera a tutti. Ho scaricato il cd italia 2008-2 come faccio per masterizzarlo? Mi servirebbero le impostazioni per nero 7. Vi ringrazio anticipatamente.:razz:

16. Lynx

Lynx Guest

ma nn funziona sul tuo...la e61 legge solo Pro e questo cd è per high...

17. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14,887
    356
    Dec 26, 2004
    ho notato una cosa: i cd che fa benny mi funzionano perfettamente, se invece provo a "scompattarli" (me ne ha mandato uno già moddato x il vdo angelych anche ) nn vanno.

credo sia un problema della codifica dell' ISO.. anche eprchè l'iso di benny NON lo apre winrar (e funziona) quello moddato winrar lo apre, ma nn funzia, nn riconsoce il cd. che cambia ra il cd che ha benny e quello che fate voi, alivello di codificazione dell' ISO? lo standard? l'estensione...boh..

18. Lynx

Lynx Guest

partendo dal presupposto che un file iso non serve scompattarlo in quanto già pronto per la masterizzazione con tutte le info di codifica e mode già inserite, il rar scompatta qualsiasi file .iso, basta che lo riconosca...
    Il riconoscimento del cd/dvd poi, dipende anche dalla label se c'è, se è corretta ecc. perchè scompattando può modificarsi...nn so come ma mi è successo...

19. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14,887
    356
    Dec 26, 2004
    si, ma nn devo "scompattarlo", infatti :wink:

ciò che mi ha fatto riflettere, è che il tuo, o quello di angelych, se lo apro con winrar lo apre, e se vedo le proprietà lo riconosce come ISO, mi da le caratteristiche e il resto..ma poi nn funziona.

Quello di benny, NON lo riconsoce come ISO winrar, non lo apre (solo x vedere, nn perchè serve) ma funziona!

20. Lynx

Lynx Guest

:-k molto strano questo...anche perchè quello modificato, che ho poi messo a disposizione, è clone di quello di Benny...anzi, E' il suo modificato...
    Verificato sul mio mk4 e da altri che lo hanno scaricato mi hanno confermato il funzionamento...

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page