Sono sconcertato...una delle più belle Bmw che ho mai visto Z4M blu + cerchi M6 = abbinamento perfetto al posteriore hai detto che sono come gli originali, mentre all'ant. che misure monti e che differenza c'è dagli originali come misure?
Anteriore 8.0 R19 ET 37 ( ma ci starebbe anche con ET 34) ,qui l'M6 monta dei giganteschi 8.5 ET 12. Posteriore 9.5 R19 ET 17 (e sono veramente al limite, pure troppo )
quindi ant. ET 12 è improponibile vero? c'è un'utente del forum che ha messo i cerchi Csl originali che però hanno et più umani qui dicono tutto http://felgenkatalog.auto-treff.com/?felge=1270 ant. et44 hai notato che i tuoi cerchi sono le repliche più fedeli degli originali? mai visti così identici
Si lo sò...infatti li ho presi apposta da PERA perchè fra i tanti che ho visto i suoi sono veramente fedeli agli originali...le repliche più comuni di solito hanno le razze curve andando a snaturare il disegno originale, questi NO
Bene bene, sono contento che ti soddisfino e devo dire che ci stanno da Dio... Beato te che stai a San Marino. Prova a postare anche la foto che mi hai mandato via PM, secondo me non dovrebbero romperti più di tanto le scatole, puoi sempre dire che l'hai acquistata così, c'è pure il simbolo ///M sia su cerchi che sull'auto... a parte gli scherzi la Z4M ha misure un po' strane (non strane quanto la Z3M) per cui questo era l'unico abbinamento possibile. All'anteriore si poteva azzardare un ET34 ma non sono quei 3mm che fanno la differenza. Per il peso sono sincero e non ne ho idea. Per poterlo quantificare dovrei mandarne a prendere un altro treno. Al mio fornitore tempo fa chiesi i pesi per dei cerchi Porsche e non mi seppe dire nulla (non ci sono più dei tecnici... solo commerciali). X Nicola Spinazzola Mi sa che ho visto il tuo bolide nero domenica scorsa al Mugello... complimenti, eravate un bel gruppo assortito...
Ragazzi ma cosa ci fate collegati tutti a quest'ora?? Si, ho ricollegato la persona di Nicola guardando la tua firma e l'auto vista al Mugello. Invece Davide con quel pizzetto sul momento non l'ho riconosciuto poi dopo un po' ho realizzato. Di chi era l'X6 bianco? Il 330i Touring invece l'ho già visto qui sul forum... E' un po' che non scrivevo qui sul forum e dopo aver venduto la mia Audi A3 sono stato tentato da un paio di occasioni M3 E46 ma non ci siamo messi d'accordo con le cifre e ho ripiegato su una Boxster S 3.2 986 della quale sono stracontento ma ci devo ancora prendere la mano per entrare in pista.
ciao confermo tutto quello che dice Nicola, la Z4M venive distanziata in accelerazione delle M3 ...o meglio lo teneva per un po' e poi quelle andavano. Lo zio andrew puo' confermare veramente eravamo in 5 auto sulle autobahn senza limiti (quindi legale) e rispettando (i 120) quando apparivano i cartelli :wink: anche da parte mia, ... in culo alla balena ...anche se in ritardo
tutti i miei + sinceri complimenti, e' un auto a dir poco splendida ... e cammina come pochi :wink: come diceva nicola, un mio amico la possiede da circa un anno, la sta tunizzando (IMHO intellligentememte ...filosofia della riduzione peso...cerchi forgiati, sedili sport leggeri, batteria mini + sospensioni KW, etc.) e ne e' stra-contento ... fantastico anche il colore
Grazie 1000 anche a te, sono contento piaccia a così tanti Il tuo amico è un grande..come si dice.. LIGHT is RIGHT :wink:
Sta proprio bene, molto bella...poi quell'ET li al posteriore fà un effetto muscolo molto bello Di solito non mi piacciono molto i cerchi M6 perchè sanno troppo di cerchio Ammeregano cromato, però devo dire che qui sono spettacolari Come si fà ad ottenere la residenza a S. Marino?
Grazie ..l'idea degli M6 cmq non è nata da me..ne ho viste un paio in foto che li montavano e sono rimasto folgorato...ho dovuto metterli per forza Per la residenza è FACILE...sposi una ragazza di San Marino :wink: