Ed io che ho l'auto con il cruscotto LOW ancora più LOW che più Low non si può...che posso farci? A parte il brodo... No comunque...esiste qualcosa anche per un tds low made in germany?
Ciao, è da poco che ho scoperto questo ottimo forum e se possibile vorrei accedere anch'io al menu segreto. Ho una 530d Touring Futura del 1999 con navigatore gps e computer high e la mia mail è motard_64@hotmail.com Grazie in anticipo!!
scusatemi, sono iscritto da poco... ho una e87 120d del 2005 con navi prof e cruscotto high (almeno credo: ho un display alfanumerico lungo dove leggo consumo medio, vel media, etc...). se mi potete mandare la procedura di sblocco, la mia mail è: rossi@naos-design.com (ma le info aggiuntive si leggono sul display o sul monitor navi?) grazie tenterò di segguirvi il piu possibile siete tutti bravissimi! :wink:
oopsss, scusate, avvo fatto un cerca e nn avevo notato la sotto-categoria cmqe ho trovato, grazie! :wink:
ciao...mi sn iscritto da poco su qst forum...sn interessato anke io di qst menu segreto me la invii anke a me...qst e il mio e-mail albi619@hotmail.it grazie!!!!!!
Ciao, potreste inviare anche a me il file per menu segreto per cruscotto low, la mail è guido.gregoretti@tin.it
Che ne dite di fare un reportage? piu' che altro per angelo, lo stanno distruggendo... se continua cosi, mi sa che devi lasciare il tuo lavoro e' fare questo a tempo pieno.......comunque complimenti per la pasienza, sei un grande..
Guarda che si trova in un sacco di siti in giro su internet...tra l'altro cercando c'è qualcosa anche su questo forum...
spadiz non era per me , io purtroppo sono stato uno dei tanti rimasti fregati da ebay(cioe' l'ho comprato l'anno scorso)ma per angel, che ha mandato piu' email di un agenzia di recupero crediti...
Ciao raga potrei avere anche io lo sblocco? la mia email e gianni_530@hotmail.it il mio quadrante e high
Ragazzi anche io voglio navigare nel mio quadro LOW... mi mandate la procedura per cortesia a maximars@alice.it grazie di cuore
sblocco per angell66, ti ho mandoato un mp con la mia mail se nel caso volessi mandare anche a me la procedura per lo sblocco hight grazie mille
Salve, sono Il Tecnico, ho un cruscotto LOW, sarei interessato ad avere anche io le informazioni sul menù segreto. La mia email: siracg99@libero.it Grazie Il Tecnico
angel ti sarei grado se la mandi anche a me cruscotto con la maccinina e-mail impattojens@hotmai.it grazie
Ciao a tutti potrei avere ankio lo sblocco per il menu' segreto la mia e' una 530d del 99 grazie la mia email tonioimma@hotmail.it