...eccomi! | BMWpassion forum e blog

...eccomi!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Raziel, 10 Giugno 2008.

1. Raziel

Raziel Aspirante Pilota

18
    0
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 330i e92
    ...sono Cristian,ho gia' scritto sul thread della e92 x farmi consigliare e...dopo 50 giorni di attesa venerdi' è arrivata:330i coupè msport bianca.
    Sono entusiasta anche se...oggi ho cominciato a sentire un rumorino che i primi giorni nn faceva,sembra quasi il rumore di un motore diesel!!!pare che qualcun altro abbia avuto un problema simile al mio,solo che in proporzioni maggiori,io lo sento solo quando sono fuori dalla macchina, e mi pare che arrivi da sotto l'auto,ho pensato allo scarico...nn è che puo' essere il catalizzatore che sta cominciando ad assestarsi visto che pur nn superando mai i 4000 giri quando spengo l'auto sento parecchio odore uscire dagli scarichi? Dite di andare a farla vedere o aspettare e vedere se si "assesta"?

2. nic72

nic72 Secondo Pilota

776
    26
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    340
    bmw 320 d e 46
    quasi sicuramente, secondo me, e' l'odore della marmitta catalitica ,comunque se hai dei dubbi fatti un saltino in concessionaria .

3. Raziel

Raziel Aspirante Pilota

18
    0
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 330i e92
    si si...l'odore lo so...è il rumore che mi desta qualche dubbio,nn so se puo' essere collegato anche quello allo scarico...

4. nic72

nic72 Secondo Pilota

776
    26
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    340
    bmw 320 d e 46
    guarda io la marmitta lo gia' saldata 3 volte , e sentivo una specie di tintinnio metallico da fermo ma sembra che sulla e 90 sia stato risolto , se hai dubbi vai in conc , ripeto fino a quando e' gratis vai tranquillo

Condividi questa Pagina