Con questo post voglio presentarmi alla community, mi sono appena iscritto Il mio nome è Fabio e sono di Roma, da poche settimane posseggo un BMW 320d Touring 2001 pre-restyling, che macchina !!!! Dopo aver avuto scassoni di ogni marca (e anche sottomarca ) finalmente una automobile degna di questo nome ! Sono giunto qui alla ricerca di soluzioni a qualche problemino, (siete veramente in gamba!) e per contribuire alla crescita del forum. Appena posso posto qualche foto della mia BM, niente di speciale, nulla a che vedere con quei mostriciattoli che vedo in firma, ma questa è la mia A presto !
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie per il favoloso e caloroso benvenuto, mi sento quasi a casa ! Tranquillizzo i mod, quando mi iscrivo leggo sempre prima il manifesto Ora dovro fare l'inventario delle domande da fare eheheh, e sono tante eh, anche se mi son letto quasi tutto il forum ancora non ho fugato alcuni dubbi....ma c'e tempo, per ora vi ringrazio e buona bmwpassion a tutti