E92 Vetri Scuri | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E92 Vetri Scuri

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bmw_addicted, 5 Maggio 2008.

1. TizianoM

TizianoM Collaudatore

369
    2
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29
    E92 330i MSport
    sulla mia Volvo V50 station ho fatto montare le pellicole scurissime, anche davanti.
    Non si capisce nemmeno se c'é qualcuno in macchina o no.
    Non si scollano minimamente, sono perfette e garantite.
    Sulla E92 i vetri oscurati non li ho presi, per il semplice fatto che SECONDO ME, su una coupé farli solo dietro sta male.

2. Stardust

Stardust Amministratore Delegato BMW

2.644
    125
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.925
    E92 320d FUTURA STEPTRONIC (ex E91)
    Il lavoro fallo fare ad un carrozziere...oppure ad un installatore di vetri...
    Il fai da te è assolutamente sconsigliato!!!

3. Stardust

Stardust Amministratore Delegato BMW

2.644
    125
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.925
    E92 320d FUTURA STEPTRONIC (ex E91)
    E se ti dovessero fermare per un controllo...che gli racconti???

4. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Secondo me una coupè deve restare senza vetri scuri, mica è una famigliare o un Suv.. imho..

5. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Bhè però se li fai tutti neri....anteriori compresi....:-k

6. TizianoM

TizianoM Collaudatore

369
    2
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29
    E92 330i MSport

ci giro da 15 mesi e 71'000 km.
    di controlli ne ho già passati diversi e non mi hanno mai detto nulla.
    se poi voglio stare tranquillo abbasso il finestrino lato guida e non se ne accorgono.

7. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Nel qual caso la considera Gangsta mobile.. :mrgreen: troppo tamarro insomma..

8. Il Reverendo

Il Reverendo Aspirante Pilota

31
    1
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    36
    Bmw 320i Coupè E92
    Secondo voi, per una e92 quanto puo' costare farsi montare la pellicola sui due vetri dietro e sul lunotto??? Da poco sono anche io un possessore di questa macchina, appena posso meto le foto!!! :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2008
  9. housemusic985

housemusic985 Aspirante Pilota

6
    0
    6 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw se.3 Touring
    Credetemi io lo faccio di mestiere...c'è molto meglio di 3m come pellicole...per tutto il resto fa prodotti eccezzionali ma per le pellicole c'è di meglio...soprattutto come colorazione e come tenuta di colore nel tempo...Poi se volete un consiglio escludete il pensiero di comprarvi il rotolo e farlo voi stessi, ci va un bel po di manualità perchè la minima piega risulta visibile sul vetro..E' una lavorazione fatta tutta a mano...Se avete bisogno di consigli io sono qui...Ciaooo

10. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Ma scusate l'ignoranza....che differenza c'è a livello qualitativo (non di grado di oscurità) tra quelli originali BMW e quelli "aftermarket"?

11. Telli70

Telli70 Kartista

84
    4
    18 Maggio 2008
    Reputazione:
    413
    Bmw 428i
    Ho fatto fare un preventivo stamattina e mi hanno chiesto 340 € per i 5 vetri posteriore dell' E90 con gradazione media garanzia 4 anni.
    Sono indeciso se fare anche i due anteriori con gradazione più chiara, non vorrei ci fossero dei problemi con l'assicurazione

12. housemusic985

housemusic985 Aspirante Pilota

6
    0
    6 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw se.3 Touring
    Ciao, la pellicola applicata da chi fa questo mestiere (poi logicamente la marca dei materiali usati fa molto) riduce notevolmente i raggi UV, fa come un vero e proprio schermo che filtra i raggi UV, la pellicola in caso di rottura del cristallo tiene le schegge attaccate e quindi evita ulteriori danni in caso si rompa un cristallo temperato (tutti tranne il parabrezza), ti scegli la gradazione. Queste sono tutte cose che il vetro della casa costruttrice non fa. E' un normalissimo cristallo temperato che subisce un trattamento che va a modificarne solo la colorazione. X RIKY Ho visto che 6 di Torino, se vuoi contattami in Pvt e ti do un'indirizzo dove su torino fanno dei bei lavoretti. Ciao

Condividi questa Pagina