Ciao a tutti, so che se n'è parlato più volte sul forum ed ho seguito le diverse discussioni... aspirazione in carbonio per M3 E46. Ho trovato questa inserzione ebay http://cgi.ebay.com/ebaymotors/_Car...adiZ2865QQcmdZViewItem?hash=item380033644169& ma non ho trovato in giro informazioni sulla qualità e sulla bontà del prodotto. Qualcuno di voi conosce la marca e magari ha qualche info sull'affidabilità di questo modello? Ultima domanda... ma il sound cambia in che termini? Diventa più basso oppure "aumenta semplicemente di volume"?. Grazie a tutti.
Scusami se ti contraddico... ma non mi pare rimanga lo stesso. C'è un filtro conico in dotazione e la scatola originale viene totalmente rimossa.
ma non è un problema di scatola filtro, ma di passaggio d aria, la bocca rimane la stessa e quindi l aria potra passare solo un po piu veloce, ma poco di piu, l airbox di serie, mantiene invariate le problematiche di suddivisione d aria in parti piu uguali possibile nei 6 cornetti d aspirazione ed in piu con le solite alte temperature nel passaggio
esatto, in termini di rumore non penso cambi nulla, la portata rispetto al filtro di carta è maggiore però per il rumore ci vuole un airbox diverso! il rumore aumenta quando si "apre" gas!
e poi 3000€ per una aspirazione... pero vorrei sapere se in un incidentino con ragione guidando una csl che causasse la rottura dell' aspirazione che faccia farebbe il perito dell' assicurazione quando gli presenti il preventivo
Ah si dicerto dopo la mappa guadagnerei parecchi cavalli...ma anche quello del link proprio schifo non fà...