Ciao a tutti, sapete per caso dove è possibile farsi fare il lavoro a Roma? Ho provato a chiedere in giro ma mi dicono che ancora non si può fare... grazie mille per eventuali suggerimenti X5 3.0sd del 2008.
Grazie delle risposte, tecnicamente non saprei cosa monta, ma è il sistema di navigazione originale con modulo tv e caricatore / lettore dvd. il tutto sullo schermo anteriore. circa 1 mese fa ho chiesto a diverse officine e alcuni mi hanno detto che non si poteva ancora fare in quanto non erano usciti gli schemi, altri che si poteva fare chiedendomi la bellezza di circa 1000 euro, altri che potevano provare senza garanzia di riuscita... le concessionarie bmw invece non lo fanno. Sapete chi è il migliore a Roma per potermi informare con certezza ad un prezzo congruo? grazie
Il dvd di navigazione lo metti dietro nel cofano oppure hai in plancia le due feritoie per Cd e DVD? ALfio
ciao se vuoi ho l'interfaccia che ti permette tale operazione sulla nuova X5 E70 perfettamente funzionate :wink:
doppia feritoia cd / dvd navigazione sulla plancia anteriore. credo quindi sia un professional. per quanto riguarda l'opportunità di comprare su internet l'interfaccia la vedo complessa... chi la monta poi? grazie
io fornisco con l'interfaccia tutta la procedura di smontaggio/montaggio e collegamento, l'operazione non è per nulla complessa
Scusate...per non aprire un altro topic Con il modulo TV si possono leggere solo i formati classici DVD o anche Divx ecc? Oppure se non è previsto si può installare qualche aggiornamento firmware che contiene i codec? Oppure esiste un modulo TV non BMW che contiene i codec?
Con il modulo TV originale BMW non puoi vedere nessun tipo di DVD, non è previsto. SOLO televisione: sulla mia m3 e90 con sist. professional vedo tv sia digitale che analogica, ma sempre e solo TV... Se ti riferisci invece a moduli Tv non originali, non saprei...
DAVVERO??? Allora non lo monto! Conosceta qualche modulo, non so tipo Blaupunkt o altre marche compatibili con MK4 Prof?
Nessuno e' in grado di utilizzare l'MK come lettore dvd video. Puoi solo montare un interfaccia e un lettore dvd esterno aftermarket.
Ok...non ne vale la pena, ma almeno montando un lettore esterno puoi usare il monitor dell'Mk..? Ma perchè cmq non può leggere i DVD video?
Se vuoi vedere i film sul monitor originale della vettura devi comprare un interfaccia che costa sui 200/250 euro ( la vende www.bortesi.it). Essa ti crea un ingresso video/audio stereo con RCA. Poi ti compri un lettore di dvd o un HDD e ce lo colleghi. Nessun lettore dvd originale bmw ( neanche quelli sulle nuove ) riescono a leggere i film.