adesso è più inteligente non comprarle le Z4... (però non lo dite in giro che poi non si vendono più) se si vuole si aspetta l'anno prossimo e via...
Ecco, su questo sono d'accordo. Motore di concezione piu' fresca e 30 cavalli non faranno la differenza.
Yuriz4coupe se non ci credi....fai una cosa.... cerca san vito lo capo(tp) hotel egitarso(lungomare) chiedi del titolare (paolo Ruggirello) a questo punto gli domandi se aveva offerto la sua z4 , al figlio di Savalli, per 22.000.....euro... e poi che c'è di strano a togliersi l'auto , oppure a regalarla al primo che ti sta simpatico, nel momento in cui possiedi 3 o 4 alberghi.... non sono mica tutti morti di fame come Yuriz...(scusate l'espressione , ma quando ci vuole ci vuole...) ogni volta che asserisco una cosa mi sento dire che sono cazzate, e cio' non è gradevole, considerato che il giudizio proviene da un ciarlatano, che si ritiene depositario della suprema verita'. P.s. preparate i pop corn....
Ma quanti km fa con un pieno la M? Se io col 3.0 ne faccio circa 400, la M ne farà 300? o anche meno?
d'accordo in linea di principio, ma tra le 2 ci ballano sempre 5000€ eh mica pizza e fichi a parte che la 2.5si del 2006 se ti va bene la trovi a 28000 euro (almeno in zona piemonte/lombardia) l'importante in questo momento è prenderle usate, preferibilmente restyling... nuove sarebbe da pazzi
ma il consumo a voi lo segna KM/L??? il mio va a tempo... 10 euro per 10 minuti di divertimento...HIHIHHIhihiiIIiiIiiiiIII!!!!!!!!!
Pultroppo per qualcuno,l intelligenza non si acquisisce sui libri di testo http://www.aldozecca.net/bambini/lintelligenza.htm
Pazzesco! C'era anche un altro che aveva queste percorrenze, che sono di una media, se non sbaglio, di 12 km/l circa, consumo che sono riuscito ad ottenere solo andando in Liguria, facendo 420 km ai 140 km/h costanti in autostrada. Sinceramente, non ho idea di come potrei consumare così poco usandola come faccio io in città. Ho provato, per curiosità, a fare un pieno andando pianissimo e avrò fatto 450 km, ma usandola come merita sono sui 400 km scarsi e 7,9 km/l di media. La mia spiegazione è che per fare 500 km con un pieno o avete un motore diverso dagli altri o andate via veramente piano e con un filo di gas anche in extraurbano.