Acquisto Serie 3.20 Touring.......o Forse Audi A4?? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Acquisto Serie 3.20 Touring.......o Forse Audi A4??

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da tommydarko, 3 Giugno 2008.

1. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    tanto dipende da come sono sfruttati e distribuiti tali cm.

la forma di audi più gonfia inganna... non serve a nulla cm. esterni se non sfruttati internamente

2. bart77

bart77 Aspirante Pilota

9
    0
    5 Marzo 2008
    Bmw 318d touring futura
    Anch'io quando a fine 2007 ho deciso di cambiare l'auto (visto l'imminente nascita di mia figlia), possedendo un'Audi A3 3 porte, mi ero recato in concessionaria Audi per vedere la nuova A4: berlina molto sobria ma con un frontale accattivante. Note dolenti: dimensioni in lunghezza assai generose (4.70 m) e non station (uscita a primavera 2008)! Cambio di programma: concessionaria BMW e serie 3 touring. Un'auto che non avevo nemmeno tenuto in considerazione e quì la sorpresa.
    Gran bella auto del tutto diversa all'Audi A4 per stile interno e esterno. Molto pulita e essenziale come linee interne: non nascondo che venendo da un'audi, gli interni del BMW sembrano spartani, poi quello che veramente serve è tutto dove deve essere, senza fronzoli. Chiudendo il discorso, le die auto prese in esame sono molto differenti tra loro e la lunghezza della A4 la fa sembrare molto pesante come linea.
    La scelta è molto ardita!!!

3. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    BMW 320d e92 Futura
    Bhè a me piaceva l'A5, ma dopo aver verificato di persona che i due posti posteriori erano praticamente posti i fortuna (se mi sedevo io al volante) allora meeeeeeeeeeeeeeeeeeglio l'e92 =D>

4. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Bmw 320d Touring Attiva E91

Ulteriore riprova......... vedi... anche perchè di dimensioni esterne non mi sembra più piccola A5 rispetto a E92......

La fanno più gonfia fuori per scena... quindi non ci mettiamo a dire confort spazio ecc..
    c'è chi fa spazio e confort ma fa anche piacere di guida, telaio e motori alla grande..

5. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    BMW 320d e92 Futura
    Assolutamente. Mai detto il contrario io. :mrgreen:

Condividi questa Pagina