Salve a tutti! Mi si e' rovinato il sedile lato guida sullo schienale e sul finachetto sinistro dello schienale .....vorrei sostituirlo ma quanto costa? Se ne trovo uno usato allo sfascio e' complicato poi cambiarselo da soli?......
Prova a vedere sul TIS dove c'è tutta la procedura per smontarlo. Se non sono elettrici credo non sia una cosa da fisico-nucleare
vedrò nel tis che dice.....il problema sarà comunque trovare il sedile lato guida della stessa tappezzeria che monta il mio veicolo.......anche se dovrebbe essere quella standard bmw....
Il mio l'ho fatto sistemare in una tappezzeria. L'hanno smontato e imbottito la seduta + sistemato un fianchetto. Il tutto con 80 euro. Costoso, ma meno sbattimento che cercare un sedile nuovo.
ma non mi si è rovinata l'imbottitura ma la tela! difficile trovare quella uguale all'originale credo
ciao ho cambiato la seduta del sedile guidatore con il numero di telaio dal conc. ti fanno avere la stoffa uguale. occhio se lo cambi tu al sensore sedile..
Hai cambiato la tela?? da solo?? Mi spieghi come si fa?? Levato il sedile, levato lo schienale, levi la cover plastica che protegge le maniglie x la regolazione. la tela è agganciata a dei fermi metallici. La sgancio. la tela è ancorata a delle guide che passano la seduta con degli occhielli metallici. Li hai piegati, conservati e rimessi su o li hai rotti?? se rotti cosa hai riutilizzato dopo per rifissare la tela??