allora, tanto per capire, se metto la radio prof ho la radio con 2 righe che mi costano 125 euro ognuna....quindi per avere le 10 casse quanto mi costa? sul sito non l'ho trovato
Io ho la professional con 4 casse.. mi chiedo ancora se hanno nascosto il subwoofer da qualche parte che non trovo.. ti dico, se sei uno di quelli che alza a palla allora le 10 casse vanno bene, altrimenti 4 bastano in pieno. poi con l'interfaccia ipod e degli mp3 decenti (almeno 192 kbps) si sente veramente bene! poi se sei fan allora metti i 10 autoparlanti con il logic 7.1... ma a mio avviso meglio spendere per l'interfaccia ipod che dialoga bene con la professional e via. e ti parla uno abbastanza tamarro in quanto a genere musicale..
probabilmente sono fatto male io.... ieri sera sono ripartito con le migliori intenzioni per fare questo benedetto contratto ma... ...il signor concessionario appena mi ha visto mi ha detto che quel prezzo non me lo poteva più dare perchè dalla sera alla mattina bmw ha fatto degli aumenti e devo dargli 870 euro in più!!! Ma io dico come può pensare che io ci creda!!! Non posso credere che bmw dalla sera alla mattina faccia gli aumenti e loro se li trovano belli e applicati a listino. Non ci posso credere perchè so per certo che sono stati comunicati prima (ho parlato con un'altra conce). Ora io sono sicuramente fatto male quindi lì ho mandato a quel paese ma per un motivo molto semplice: se lui la prima volta mi avesse detto, guarda il prezzo è questo ma dalla prossima settimana ci sono aumenti avrei sicuramente firmato perchè lo slittamento c'è stato perchè ero fuori italia. Insomma non è destino che faccio sta caxxo di macchina. ora mi è rimasta una sola soluzione. Vado a prenderla direttamente in germania almeno non pago le concessionarie maledette!!!!
purtroppo questi vendo un nome e stanno tranquilli perchè il nome tira...se il nome frena vanno a picco come il titanic perchè di certo se si comportano così non so in quanti torneranno!!!!
é vero che c'è stato quell'aumento, ma mi domando.. con il restyling che stà per uscire, che fai? aumenti il listino?????