Eccomi qua allora ieri ho firmato: BMW 320d Touring serie Attiva Colore Grigio Sparkling Interni Stoffa Antracite Vernice metallizzata Comunication Pack Cambio Automatico Cerchi del 17 Differenziati PDC posteriore Sensore Luci e pioggia Pack specchietti Reni argentati Copertura Vano posteriore Che ne dite? Ciao ciao Ora inizia l'attesa
Credo che sia quella specie di telone in gomma che protegge, ricoprendolo, il vano bagagli appunto. Molto utile se devi caricare nel baule oggetti sporchi!!!
Io sarei intenzionato a prenderlo per caricarci le bici, soprattutto la MTB magari superinfangata L'alternativa sarebbe il portabici sul tetto ma non mi entusiasma tanto (consumi, velocità ridotta, ...). Per curiosità...quanto costa la copertura del baule?
Per il tuo caso, io l'ho preso per il cane ecc.., c'è una fantastica copertura, rivestimento da mettere e levare del bagagliaio, tipo pelle resistente nera, che fa tipo vasca.. è chiusa anche alla parte del portellone con attacchi che si bloccano perfettamente dove si blocca il telo copribagali... per metter la roba apri la bauliera sganci e tale parte ricopre anche il paraurti in fase di carico.. Può esser questa copertura per il bagagliaio normale o anche per tutto il bagagliaio con i sedili abbattuti, tramite una prolunga di pelle o simil in dotazione.. FANTASTICA.... è accessorio originale, con sua valigetta... si vede anche sul sito bmw agli accessori, almeno quando l'ho presa io per la mia e91 in fase di acquistao... VERAMENTE COMODA, fa la bauliera stagna e protetta... con tutti gli ancoraggi per sedili e poggiatesta, la forma precisa... l'asta posteriore per ancoraggio nelle sedi della guida scorrevole del copribagagli... Il costo non è eccessivo per come poi è.... materiale ottimo, isolante, ricordo che non originale da varie ditte costava di più e non era così perfetta e ancorata...... (io poi non l'ho pagata ma prima mi informai..) mi sembra sui 190 + iva.. ma li vale... saluti
Ho messo il comunication pack che consiste in: Navigatore bluetooth + voice control. Il telo l'ho pagato (che poi alla fine me l'hanno offerto) 100 euro:wink:
Dimenticavo, qualcuno ha una foto con i cerchi che ho messo io e il colore della carrozzeria? Poi se è un'attiva meglio ancora.....:wink:cos' rende l'assetto............ Dal conce l'ho vista solo grigio chiaro e in giro non riesco a beccarne neanche una abbinamento cerchi e colore mio In attesa