Come volevasi dimostrare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come volevasi dimostrare

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 2 Giugno 2008.

  1. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    Sono troppo permissivo? ben mi sta...:confused:...ho dato pass a dx e a manca anche a chi era iscritto da poco...li avete più sentiti? manco per sbaglio...
    La prox volta mi regolo diversamente...
     
  2. ananga721

    ananga721 Direttore Corse

    2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    eh eh , dai dome , non te la prendere , si sa gia' che e' cosi su certe cose :wink:
    la prossima volta specifica un numero minimo di post :lol:
     
  3. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    si ma speri sempre di far crescere il forum con nuovi adepti che perorino la giusta causa per la quale tutti siamo qui...invece...
     
  4. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    più che altro, la cosa importante è che nn venga utilizzato x la rivendita. e che fare "selezione" nn porti cagnare...la cosa credo vada cmq gestita in pm, poi...
     
  5. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    infatti...ne ho avute abbastanza...:mrgreen:...
    Però selezionare inevitabilmente porterebbe come minimo malcontenti...
    E cmq anche se poi fosse rivenduto, come già discusso in altro 3d, che fai? rivendichi i diritti d'autore? :rolleyes:
    vabbè amen...chemmefrega...solo che che ti fanno tanti salamelecchi per poi mettertelo...lì...:confused:
     
  6. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    eh lo so, non sai quanti mi avevano contattato la volta scorsa solo per aver visto che avevo ringraziato per avermi mandato la pass

    tutti scrocconi, e dipendesse da me metterei un minimo di messaggi, che so, tipo 500...
     
  7. fedeio

    fedeio Secondo Pilota

    526
    17
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    293
    A6 Allroad
    Io sto sempre qui......:redface:

    Scherzi a parte.......
    Io ne so qualcosa, sono admin di un forum e ti scriverei un'enciclica per elencarti tutte le peripezie fatte e che sto facendo, per far andar bene (anche in momenti difficili) il forum e tenere unito un gruppo di persone che ormai da anni hanno lo stesso interesse (i suv ed i fuoristrada).
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2008
  8. thetalm

    thetalm Aspirante Pilota

    32
    4
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    66
    BMW X5d E70
    @Linx
    se posso esprimere un pensiero da newcomer (almeno in questo forum), dopo anni di esperienza di condivisione informazioni ti posso dire che secondo me è inutile mettere paletti di vario tipo: nei forum ci sono sempre, su 10 utenti, 1 che partecipa e 9 silenti. Non significa che questi ultimi un giorno non potranno partecipare, ma sta al forum riuscire a non diventare un club chiuso emarginando coloro che stanno imparando o hanno poco da dire ecc. Per me, le informazioni vanno aperte a tutti.
    A volte succede anche a me di cercare info "one-shot" per qualche parente su argomenti trattati in forum di cui non ho alcun interesse. A volte alcuni di questi forum richiedono la registrazione anche solo per consultare i post [-X, e a volte mi vergogno un pò a registrarmi sapendo che sarà la mia unica visita, ma la mia storia è quella di tornare a frequentare solo i forum più "aperti".

    Del resto, in tutti i forum c'è un certo numero di utenti che se evitassero di postare sarebbe anche meglio :evil:

    La forza di un forum sta nella qualità delle info che ci si trovano, il che dipende in parte anche dalla qualità degli amministratori e dalla gestione delle regole. Da qui vien fuori anche la qualità degli utenti.
    Ciao
     
  9. alroch

    alroch Aspirante Pilota

    42
    0
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330xi Coupé E92
    Capisco perfettamente il tuo risentimento per non aver ricevuto sufficienti ringraziamenti per il lavoro che ti sei sobbarcato.

    Personalmente, ho già ringraziato nell'altra discussione te e gli altri utenti che avete messo a disposizione questi utili files.

    Ma con molto piacere ti ringrazio nuovamente anche qui per il prezioso contributo che hai reso disponibile a tutti. =D> =D>

    Grazie e ancora grazie.
     
  10. henrys_it

    henrys_it Kartista

    76
    2
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    -12
    BMW 323ci
    Ti quoto perchè hai ragione, io nel mio piccolo, colgo l'occasione per ringraziarti ancora, se non ci fosse gente come te, i forum non esisterebbero proprio.....un saluto

    Enrico
     
  11. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.730
    151
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Hai perfettamente ragione caro Lynx , lo sai pure a me quanti chiedono consigli e altro e poi dopo che hanno ottenuto cio che gli serviva manco ti dicono grazie!!!!!
     
  12. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    da un lato hai ragione...se non coinvolgi anche coloro che si affacciano per la prima volta ad un mondo magari per loro nuovo significa emarginazione...
    Però chissà perche spuntano una miriade di nomi mai sentiti prima...e guarda caso sbocciano qundo c'è qualcosa da fagocitare di interessante e "prezioso"...non pensi ci sia un nesso? :-k
     
  13. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    ah si? ci dai il nome del forum? :wink:
     
  14. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    figurati...è un piacere altrimenti chi me lo farebbe fare...:wink:...non cerco ringraziamenti particolari...
    Solo che non mi piace il "mordi e fuggi" proprio per le cose che ti servono a risparmiare una cifra...
     
  15. alroch

    alroch Aspirante Pilota

    42
    0
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330xi Coupé E92
    Lo so che non lo fai per la gloria :wink:, ma è giustissimo che chi si sobbarca un lavoro e lo mette a disposizione di tutti (per lo più gratis!) meriti i dovuti ringraziamenti.
    Un grazie è il minimo e non costa proprio nulla!
    Ah, dimenticavo: oltre ai ringraziamenti, devo farti pure i complimenti! :wink:
     
  16. thetalm

    thetalm Aspirante Pilota

    32
    4
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    66
    BMW X5d E70
    Ma questo è il minimo...se eviti la storia dei MP manco li vedi...
    la cosa veramente brutta è la seguente:
    tempo fa ho passato varie nottate per pubblicare a puntate su un forum di audio/video una spiega strutturata di tutte le codifiche audio multicanale in alta risoluzione disponibili su playstation3, su dvd e blu-ray.
    Postato in cinque parti nel corso di una decina di giorni.

    Beh, qualche giorno dopo girando su un altro forum della stessa categoria, non ti ho trovato uno che ha raccolto tutti i miei post li ha messi insieme e li ha pubblicati come propri ?

    Morale: mi sta perfino bene non essere ringraziato, ma così ci sono veramente rimasto di m....
     
  17. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    te credo!...:evil:...stardissimi.....
     
  18. timegoesby

    timegoesby Collaudatore

    381
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    530d Touring E61
    Tutta la solidarietà possibile per Lynx e per quanti qui dentro e in generale fanno quel qualcosa in più per farci fare dei passi avanti. Purtroppo la logica stessa della forum community è quella di basarsi sul contributo spontaneo di tanti subendo purtroppo le "zingarate opportunistiche" di qualcuno.
    Forse, ma dico forse, si potrebbe trovare una via di mezzo non fornendo tutto "chiavi in mano" ma stimolando la voglia di imparare. Anche se spesso la cosa non è praticabile. Boh.
    Speriamo solo che chi ne approfitta non lo faccia a scopo di lucro.
    Ribadisco, grazie a tutti quanti fanno del loro meglio per far crescere il bagaglio di conoscenze del mondo Biemme. Se penso a quanto ho imparato qui sopra, non frequentare questo forum sarebbe come comprare l'auto a scatola chiusa.
    Ciao
     
  19. Picos

    Picos Collaudatore

    271
    2
    8 Maggio 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 530d SW
    Purtroppo questo è l'ambiente dei forum.:rolleyes:
    Fare selezione è praticamente impssibile anche perchè si ucciderebbe il forum stesso. La speranza è che la gente che lo frequenta lo fa per passione e non per scopi dui lucro.[-X
    Anch'i io passato sono (e sono tutt'ora) iscritto a forum di rami diversi da questo, ho presentato lavori semplici, banali e vederli poi fatti, rifatti, cammuffati su altri forum.......... si prova veramente una sensazione di sbigottimento :eek::eek::eek:
    Fare polemiche è poi inutile, si rischia ddirittura di essere esclusi dal giro quindi................ si va avanti così con la speranza che i propri lavori siano effettivamente stati utili a qualcuno.

    Personalmente non mi stancherò mai di ringraziare Lynx (quanto ti ho cheisto le pass, avevo ben pochi mess.) ma più per il materiale che ci ha messo a disposizione, per l'insieme che offre il forum che mi sta veramente facendo scoprire un nuovo mondo.:razz:

    Un saluto a tutti :wink:
     
  20. mdgn

    mdgn Secondo Pilota

    551
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    io per conto mio ti ringrazio insieme agli altri che si danno da fare per noi tutti... e per quanto mi riguarda ti posso dire che anche se non faccio troppi interventi, consulto il forum tutti i giorni! Io ritengo che se puoi essere utile allora intervieni altrimenti è sufficiente partecipare: ho letto certi post che definirli inutili francamente è un eufemismo!
    un saluto cordiale...
     

Condividi questa Pagina