....non ho resistito e sono andato in concessionaria a provarla.....ho chiesto qualche info....soliti dati tecnici e allusione a tempi di attesa lunghi ma che nello specifico non ho ben compreso.....cmq i pochi dubbi personali che avevo si sono dissolti,,, e' una meraviglia.....parere personalissimo ma e' favolosa, si guida quasi come una serie 5, rigida da sembrare sportiva e con una impeccabile tenuta di strada, sembra una x5 migliorata (e70)....il cambio secondo me e' perfetto, ma monta quello della e70?? Lo chiedo perche' quando ho provato la e70 non ho avuto questa sensazione di piacevolezza.....verifichero'.....cmq gli interni sono spaziosi e confortevoli come mamma Bmw sa fare.....la linea secondo me e' un successone....e' un Suv ma non ne ha l'aspetto....a me nonostante la mole sembra una vettura filante con una linea molto piu' dinamica della e70.......il fatto che cmq la produzione attuale sia gia' tutta prenotata lascia intendere che sara' un successo......consiglio a tutti di farsi un giretto e provarla, ne vale la pena.......
La palperai ben presto e un pò dopo ci farai anche un bel giro...:wink: (e le bave glie le faremo venire a qualcun altra col nome di Daniela ) [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=bIsdv4SuV6E[/YOUTUBE]
il cambio è l'ultimo della BMW lo sportronic...stessa meccanica ma centralina diversa ke ne ha migliorato molto la cambiata...:wink: e ke fretta hai ...
ahahahaha...preferisco rispondere...non ho bisogno di salirci o provarla ho 2 amici che ce l'hanno Magari quando Alberto la venderà a uno...e questo la rivenderà ad un altro magari me la prendo...diciamo tra 8-9 anni e 120000km P.S. Carlo,Alberto girateci poco
ecco bravo...ma uno l'ha quasi subito..l'altro tra un bel pò..pò.....l'altro è carlo ovviamente... io ho fatto il contratto x 3 anni e mi è stata valutata 43.000...quindi tra 3 anni pensaci... ahn...km massimo ke avrà 80.000 :wink:
sei incredibbbbile ....hai rotto le OO a tutto il forum co sta X6 del C...O (macchina inutilissima) e già l'hai venduta .....
sei talmente avanti che su di un ipotetico rettilineo infinito, ti ritrovi a fare i fari a te stesso....
eheheh oggi ho visto in edicola Quattroruote di Giugno, titolo: X6: la ami o la odi Manco a farci apposta!
vedi??!!!!! ....l'ho proposto io l'argomento ...e vengo additato come un disfattista..geloso..presuntuoso poi...un giornalistucolo copia il thread (.....viste le reazioni:wink:) e ci fa la copertina del più famoso giornale automobilistico italiano!!!!!!!!! ...perchè quattroruote ....E' MIO!!!!!
x6 proprio ieri sono andato ad una manifestazione di automobili, ed ho visto la nuova x6, a mi parere ha un bel frontale ma per quanto riguarda la parte posteriore , è un pò piccola per quelle dimensioni, infatti mi son seduto nella parte post. ci stanno due persone (comode ) la terza (scomoda) come altro nulla da eccepire.