Ragazzi che sfortuna ieri mi hanno toccato in parcheggio!!! Nemmeno un mese di vita già dal Carroziere. Uff.....
Anche Io Ho Una Leggera Screpolatura Dietro,il Prezzo Per Sostituirlo Con Tanto Di Verniciatura E Manodopera Signori Sono Quasi 1000 Euro!!!!1000 Euro?????????????????????? Ma...................................
pure io dopo un mese in un parcheggio mi hano dato una leggere botta, ma per fortuna l'ammaccotto di un cm lo vedo solo io...
e proprio si, se la macchina viene usata c'e il rischio . ciao gug http://s6.bitefight.it/c.php?uid=40712
è la legge ragazzi.....se uno ha un'auto vecchia non ci fa neanche caso...ma quando è nuova, è normale che ogni volta che la si parcheggia si cerca di metterla in posti meno a "rischio"...ma purtroppo il cretino che quando apre la porta te la spalma sulla tua, o quelli che la "manovra" pensano sia una mossa del kamasutra...bè....ce ne sono. Ricordate ragazzi...il 99% degli automobilisti non sanno "guidare", sanno solo "portare" le loro vetture, che appunto non significa guidare....che ha tutt'altro significato. Questo è un dato di fatto.