Fianalmente è arrivata..oggi pomeriggio sono stato a vedere in conce il nuovo ferro....fa veramente paura...è bellissima e confermo che bianca con tetto nero è splendida. Risulta essere il primo coupè consegnato con DKG (spero che non sia una chiavata ...hi hi h i)....Martedi la ritirerò...attimi di panico in quanto in bolla (arrivata prima della macchina) non prevedeva il cambio DKG...tutto però risolto con l'arrivo della macchina che invece presentava l'ogetto misterioso !!! Appena avrò la macchina vi posterò qualche bella immagine !!!Scusate lo sfogo ma sono contento ...
Non ancora .....ma leggendo nel forum ho notato pareri discordanti..Martedi riconsegnerò la mia vecchia M3 SMGII, a dire il vero un pò mi dispiace..ma insomma speriam che la tecnica faccia il suo dovere !!!!
invidia.....a me ogi hanno spostato di un altro mese la consegna...metà luglio...ridendo mi dice ti regalerò un pieno! simpatico ma io voglio la mia emmooooona bianca con cambio dkg!!!!!!!!!! complimenti goditela anche per me
Scusa la curiosità....quando l'hai ordinata? e i tempi di consegna che ti erano stati detti sono stati rispettati? Complimenti per la macchina
Ordianta ad inizio febbraio. La consegna mi era stata confermata per l'ultima di maggio....una settimana di ritardo...direi onesta !!