Prof_2008.2_velox | Page 3 | BMWpassion forum e blog

Prof_2008.2_velox

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by Lynx, May 25, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    May 28, 2008
    330 xd
    ciao a tuttiiiiii
    la mia era battuta facilmjente spiegabile.........
    prima la caramella " ossia prima mi metti in condizioni di avere una gran cosa ovviamente riferito al dvd con i velox........"
    poi me la avveleni "ossia come esco di casa mi fermano mi controllano l'auto e mi danno una super multa xchè ho un dvd mast e non l'originale"
    ma tutto questo era semplicemente in tono ironico e scherzoso......
    non volevo offendere nessuno ne tanjto meno irritare nessuno....
    anzi, senza di voi non sarei riuscito a fare nulla....... sarebbe quanto meno stupido da parte mia offendere.......
    unj saluto a tutti e appena finisco vi dico come va sul prof.....
    buona cena Andrea

2. Lynx

Lynx Guest

macchè irritare...:biggrin: era solo per capire...però sai che nn ci avevo mai pensato? :-k
    Maaaa....che sia possibile?

3. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    May 28, 2008
    330 xd
    Behhh Pensaci, Io Sono Stato Fermato Fuori Da Un Locale Molto Conosciuto Sul Lago Di Garda "sesto Senso Club" E Cercavano Non So Cosa, Ma Mi Hanno Smontato Mezza Auto E Alla Fine Mi Hanno Fatto Un Bel Multone X Avere In Macchina Una Sessantina Di Cd Masterizzati Dei Badula.........
    Ovviamente Erano Della Guardia Di Finanza........
    Behhh Dopo Un Paio Di Anni Di Ricorsi E Udienze Varie Mi è Rimasto Il Conto Dell'avvocato Da Pagare E Per Non Passare Rogne Ho Dovuto Acquistare Tutti I Cd Originali ...........
    Fai Tu........
    Ecco A Cosa Era Riferita La Mia Battuta........
    Ad Una Esperienza Che Ho Preferito, X Ovvi Motivi, Dimenticare!!!
    Comunque Angel Dice Che Metterà A Breve On Line Gli Aggiornamenti X I Velox Al 30 Maggio, Chiederò Come Modificare Il Dvd Che Ho Preso Da Te....... Sai Avendo All'attivo Sulla Patente Tre Bei Ritiri X Velocità E Solo Due Punti Utili Da Utilizzare Sono Di Vitale Imjportanzaaaaaaa

Notte A Tutti

Andrea

4. Lynx

Lynx Guest

beh, grazie dell'avviso...se vedo che mi stanno per fermare prendo il dvd e me lo mangio piuttosto...

5. daframas

daframas Aspirante Pilota

18
    0
    Oct 18, 2007
    BMW 320D Touring 8/07
    Ciao a tutti! Anche io attendo impaziente psw. Grazie

Daframas ... per gli amici Daf

6. Pippo_530d

Pippo_530d Kartista

63
    0
    Jun 29, 2007
    BMW 530D Futura
    E per me, la pw quando ???[-X[-X

7. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    May 28, 2008
    330 xd
    buon giorno a tutti......
    ciao lynx..
    io con ben tre ritiri "il primo di un mese, il secondo di due e il terzo di ben sei mesi" all'attivo e solo due punti sulla patente, mi fermo solo quando mi sparano alle gomme ormai...........
    ho mandato un sms all'avvocato, se è possibile mi faccio mandare una copia del verbale e ve lo mostro....
    buona giornata a tutti
    Andrea

8. Lynx

Lynx Guest

ma chiederla in pm è troppo? :rolleyes:
    ce l'hai cmq...

9. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    May 28, 2008
    330 xd
    ciao lynx, io manco sapevo cosa fosse il PM!!!!!!!!!!
    l'unica cosa che mi veniva in mente era ;

PUBBLICO MINISTRO.....

ma poi mi sono detto..... va beh che sono tutti dei ladri, ma chiedergli le mappe mi sembra un tantino oltre..... :biggrin:

](*,)

siam dei testoniiiiiii

andrea

10. Lynx

Lynx Guest

:mrgreen:

11. Waterskier

Waterskier Secondo Pilota

779
    7
    Oct 1, 2005
    535d F11 futura
    Domanda x chi ha depurato la versione originale del 2008-2 professional: vanno cancellate proprio le cartelle delle lingue non usate (ENG, GER, SPA, FRE) o solo il contenuto delle stesse?

12. Lynx

Lynx Guest

io...:biggrin:
    le ho tolte in toto secondo le indicazioni di Turbochris

13. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    May 28, 2008
    330 xd
    RIECCOMIIIIIIIIII
    ops...
    ho scaricatole sette parti del file in 7z, la prima volta mi ha creato una cartella.rar anziche il file .is o......
    la cartella .rar ovviamente non me la apre con nessuna delle due pass in mio possesso..........
    ahhh dimenticavo ci ha messo + di due ore.......
    la seconda volta injvece mi ha creato un file di 3,33 GB con estensione .7z ma di iso neanche l'ombra.......
    la seconda volta ho usato un altropc e ci ha messo un po' meno....

dove pecco????
    grazie Andrea

14. Lynx

Lynx Guest

scusa Merlino, ma nn postare le cose sia qui che in pm...o ti rispondo in pm o qui...così la facciamo doppia...:wink:
    Come dicevo non puoi aver riunito i file prima di inserire la pass che era allegata...non te li avrebbe riuniti...e come da video, deve risultare un iso...lo hai visto l'iso che ha creato dopo 1 minuto di ricompattamento nel video?

15. timegoesby

timegoesby Collaudatore

381
    0
    Jul 20, 2006
    530d Touring E61
    Ciao, io ancora devo ultimare gli scarichi ma dal video si Lynx sembra abbastanza intuitiva la cosa. Come mai vi crea un altro archivio compresso? Mistero sempre più fitto. Non è che gli dite di creare un nuovo archivio per errore? Per curiosità questo grande .rar che ti crea di quanti Gb è?
    Ciao

16. timegoesby

timegoesby Collaudatore

381
    0
    Jul 20, 2006
    530d Touring E61
    Ops l'avevi già detto scusa:rolleyes:

17. Lynx

Lynx Guest

infatti non riesco a capire cosa vada storto...:-k dal video si vede chiaramente che genera il file iso...piccolo, poi si ingrandisce fino ai ...boh, 4,25 mi pare gb...

Agg.to: ho riprovato la sequenza del video ed è corretta...

18. Lynx

Lynx Guest

aspetta un secondo...nn è che per caso hai scaricato la prima versione del video? :-k...l'avevo aggiornato il giorno dopo in quanto come descritto effettivamente generava un file 7z...cioè riuniva solo i files...ma avevo anche avvisato del cambio video infatti.
    Scaricalo di nuovo e vedrai che era quello vecchio che seguivi...

19. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    May 28, 2008
    330 xd
    buon giorno a tutti,
    scusa lynx x la doppia domanda, ma faccio sempre tre cose assieme, se non di +, quindi faccio un po' di confusione mentale a volte.....
    la confusione pratica invece la si può vedere sulla mia scrivania...:mrgreen:, ma questo non c'entra....

allora ho disinstallato e reinstallato il prog 7z ma di nuovo mi creava un file .7z.....
    allora l'ho installato su un altro notebook, invece che asus un bel fujtsu-siemens e al primo colpo ha fatto tutto come da video,
    la solita sfiga che mi perseguita.....
    non vi saprò mai dire come mai mi succedono queste cose...
    adesso aspetto il 535 di papi x provare...... poi vi faccio ovviamente sapere.....

ho letto nel topic che tonino o un nick simile non riesce a masterizzare, mi consolo di brutto............

tonino scrivi + spessoooooooooooooooooooooooooooooo

:eek:
    Andrea

20. papaya

papaya Kartista

74
    0
    Mar 19, 2008
    M3 e90
    Ragazzi, scaricato tutto e masterizzato su un Verbatim +R e va che è una meraviglia!!

In realtà anch'io ho avuto qualche problema con 7-zip: mi dava errore di decompressione verso la fine e creava un file iso di meno di 4 GB.

Ho provato a masterizzarlo lo stesso e il navigatore funzionava solo per la mappa, ma non vedeva nessun POI (rimaneva in "attendere prego" una vita)

Allora ho provato a decomprimere i 7 files con un altro PC e non mi ha dato nessun errore: ha creato il file ISO della giusta dimensione (4,3 GB se non ricordo male).
    Masterizzato qest'ultima e va alla grande!! Misteri del'informatica...

Grazie a Lynx per lo splendido lavoro!

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page