ma non e' un po tantino 1600 all'anno? io pago molto meno.. e ho la mini-kasco ... pero e' un 120 d non penso cambi molto
Non so cosa paghi di RC, ma montando un satellitare tipo il Gemel-sat, a fronte di una spesa analoga dell'antifurto avresti, grazie agli accordi con le compagnie assicuratrici pagato una cifra attorno ai 10-11 euro per 1000, con risarcimento totale del valore durante tutto il primo anno. Inoltre con altri accordi con optotelematics avresti potuto ottenere anche sconti fino al 40% sull'RC montando una centralina in comodato d'uso. Il costo del canone annuale della centrale operativa per controllo furti, se non mi sbaglio è 120 l'anno. PS: Gemel da decenni produce accessoristica, soprattutto allarmi, per BMW.
Quindi per quest'anno hai pagato 1600 + 950 +180 giusto? Mentre l'anno prossimo dovresti pagare uguale ma senza i 950 di viasat... Stavo pensando anche io di installare un satellitare ma secondo me quello che ti chiedono è troppo...
complimenti... bello anche il volante.... l'unica cosa che non mi piace e la cuffia e pomello del cambio.... troppo poco sportivo......
mi sono appena iscritto e devo dire che la tua nuova auto e bellissima. sto' pensando anche io allo stesso modello. 123 coupe oppure 135i coupe . a parte da differenza di prezzo e potenza . mi interesserebbe capire che pacchetto hai inserito sulla tua 123d per farla diventare esteticamente proprio come una 135i, soprattutto i paraurti ant. e post. che facendo la configurazione sul sito bmw anche con il pack M rimangono sempre quelli di una 123d standard . bella macchina
123d coupè con pack msport che comprende assetto, volante sportivo, sedili sportivi, cambio sportivo ecc... comunque anche la 135i è molto bella soprattutto bianca con interni rossi... Grazie mille!!!:wink:
Non sò cosa dirti....quella è la cifra per un 123d e il viasat che ho montato è il 5.1 security...mentre l'assicurazione è stata fatta con generali.... quello è ciò che ho speso io, nonostante conoscevo l'assicuratore.... Ciao:wink:
auguroni e complimenti per il gioiellino non pensavo esistessero ragazze fissate con le prestazioni fin'ora ho visto solo ragazze su al massimo una 118d e invece te sei l'eccezione, complimenti ancora e mi raccomando per i primi 2000 km non tirarla eh che verrai ampiamente ripagata dopo il rodaggio. Solo una curiosità quanti anni hai???
23 compiuti ieri....e ho fatto già più di 4000km... non avrei mai preso un 120 o 118......e adesso pensandoci bene non mi basta più nemmeno il 123....
accidenti, auguroni in ritardo allora... anche io sono fissato con le prestazioni e se sapevo che usciva la 123d avrei aspettato un'altro po'... cmq la mia va più che bene alla fine conta più chi la guida che la potenza. Sei giovanissima cmq come me del resto io di anni ne ho 20 e la gente non fa altro che chiedersi come fa uno di 20 anni a girare con una BMW... a te fanno la stessa osservazione?
ma sei una ragazza !!!!!!!!!!!!!!! ti piacciono i griffin e le auto in piu sei anche di roma . sei da conoscere ....
adoro i griffin e mi taglio in due dalle risate quando li vedo... le auto e i motori...mi emoziono quando accelero con la mia car o prendo una curva di traverso..... che malattia i motori!!!!!!!:wink:
per ora mi limito alle pedaliere che ho ordinato e mi vado a fare questo bel corso di guida sicura....poi rifletterò sulle evuntuali modifiche da applicare alla mia car...... Tuning sì ma senza esagerare.:wink::wink: