Dirò forse una cavolata bestiale, ma........esiste la possibilità di far girare il software TomTom sul sistema di navigazione BMW ? Mi spiego meglio.... Ho visto che su internet ci sono dei "cervelloni" che hanno realizzato software di tutti i tipi per il sistema di navigazione BMW...a questo punto mi domando: possibile che nessuno abbia realizzato un sistema operativo diverso ? Esempio un Windows Mobile / Windows CE oppure ancora un Linux ??? Sarebbe bellissimo poter avere un'installazione con Windows CE e farci girare tutti...gestione telefono, TomTom Navigator, magari anche un software per la gestione delle email...vabbé....stavo sognando ! Anyway....eiste qualcosa del genere ? Snafuz, Andrea
è possibile tramite l'uscita posteriore AV della tua x5 collegare l'N95 dotato in confezione del cavo, e vedere il tomtom, ma devi avere lo sblocco TV e metterla in AV, però non senti la radio o quant'altro poichè hai la tv accesa. Puoi anche vedere (sempre dal N95) Divx o filmati.:wink:
Bestiale !!! Questa è una cosa carina. Io però intendo proprio un sistema operativo da installare al posto di quello BMW.... E' il mio sogno!!!!
Ciao, il software a cui facevo riferimento è nei post precedenti dove si parla di firmare. Questo è il link al sito (penso spagnolo): http://raidenbmw.powweb.com/web/descargas.htm Ciao Andrea
Andrea come sistema operativo penso che non sia proprio possibile, anche perchè considera che il tutto gira sul navi della bmw, qundi immagina.. li puoi personalizzare come vuoi, ma il succo è sempre quello!!
andreag stai facendo un po' di confusione... quello che vedi nel link e' un software per CAR-PC.. non c'entra nulla con un software che "GIRA" nel mk bmw..ne su BM..ne da nessuna parte...ciao...
Yes! E' vero, però con quel software ti puoi personalizzare un sacco di funzioni della macchina. Comunque non demordo!!!! Se trovo qualche guru di Windows CE gli propongo una stage in azienda sul navigatore BMW !!!! hi hi hi