Ciao. Ragazzi sono preoccupatissimo. Sono appena passato da una 118d 122 cv ad una 320d 177 cv e91. Ero molto contento fino a quando non ho scoperto dei problemi di turbina/attuatore, cosi' frequenti. Sono deluso da quello che ho letto. Come posso fidarmi ora, ma soprattutto in futuro di questo marchio che consideravo affidabile. Devo ancora arrivare a 1000 km e già penso che non prenderò più bmw. Come posso godermela ora? Riuscite a sollevarmi il morale? Per favore. Ciao a tutti
stai tranquillo....io ho una 320d 177cv e92 my 2008....se la tua e immatr 2008 goditela tranquillam quei problemi sono stati risolti....erano frequenti nelle immatr 2007 ....la mia và meglio di un orologio svizzero.....goditela tranquillam....ciao
Bhè non è che per forza ora a tutti i 320d si debba rompere l'attuatore o la turbina. Sii fiducioso . Quanto al discorso MARCHIO non saprei...secondo me se tutti noi invece di avere una BMW avessimo FIAT, ALFA, OPEL, etc... secondo me questo forum sarebbe in overflow . In ogni caso...come si dice...non siamo perfetti, ma ci proviamo (BMW intendo)