Ecco vi garantisco che è nera ... ma è più nero il Patrone (appena mi arriva quella bianca nuova esco intanto non so dove andare)
A parte il fatto che bianca si sporca praticamente quanto nera e che l'unico colore che nasconde lo sporco è il grigio argento..... è da quando mi è arrivata l'e92 che almeno due goccie di pioggia tra sabato e domenica le prendo.
sul grigio sono d'accordissimo con te (ho una 206 grigia)....sul bianco xò ho qualke dubbio... tra amici e conoscenti (nessuna bmw xò) potrei mettere la mano sul fuoco ke la lavano "ognimortedipapa" e, cerchi a parte, sembrano sempre più pulite della mia
bhè sicuramente è meno delicato del nero dove si nota anche se è caduta una goccia d'acqua, ma un mio collega che ha un'a3 sportback mi ha detto che si sporca facilmente anche bianca. Ripensandoci effettivamente però credo che bianca sia meno laboriosa anche da lavare.
lo era.. a me vien da vivere pensando di esserne venuto fuori....:wink: e poi.... altri 25-30 gg... e ..... (lascio sto club)
Azzo...mi spiace...beh...sempre meglio che si distruggano le macchine piuttosto che i guidatori!! Ma posso chiederti cosa è successo?
Bhè comunque sabato mattina l'ho già riservato al lavaggio macchina, la settimana scorsa ho passato la cera quindi dovrei fare abbastanza presto questa volta, magari passo il prodotto per la pelle!
Eh si, in effetti hai ragione... l'x3 ha fatto egregiamente il suo dovere! Effettivamente sono proprio curioso di vedere sta X6 gironzolare per Ciosa, che tu sappia sarai il primo ad averla in città?
prova a vedere qui se c'è scritto qualcosa .. Bohh ??? ... ma mi sembrerebbe così strano.. de solito a ciosa se spette che vaga vanti gli altri :wink: pe copialli ..
semo nel post bagliao ma X6 bianca e co gli interni in pele vinaccia (chateau) chi vuostu che se la toga ....
carlo io avevo una opel corsa rosso sugui con interni jeans quindi......... Ma era detto anche colore " pronta consegna"