mamma che bella... i miei complimenti è l'auto dei miei sogni... tale e quale con tettuccio, sempre alzato, la fa ancora più cattiva , cmq il 3d è solo per 3er? perchè se non fosse così scriverei molto volentiri di questo stupendo colore... :wink:
proprio vero!!!! sabato sono già lì... ah ho una domanda: siccome è la mia prima auto, (cioè la seconda ma la prima era talmente vecchia e brutta che non l'ho mai lavata ), volevo chiedere agli esperti del nero, dopo averla lavata rigorosamente a mano :wink:, qual'è il miglior modo di asciugare la macchina, ovvero che panno usare? ho provato con varie microfibre, l'ultima Arexsons ma si vedono sempre le macchie, c'è un trucco?
le macchioline hanno fatto impazzire anche me per i primi tempi... non so se per te i miei consigli possano valere ma nel mio caso il problema non era tanto nel panno ma nell'acqua (visto che lavo la macchina a casa con l'acqua corrente che contiene calcare), usando l'acqua demineralizzata, asciugandola attentamente ma rapidamente in modo da evitare che restino aloni e passando la cera ogni 3 settimane ho risolto e ora brilla. Oltre tutto la cera fa scivolare anche meglio la pioggia che non lascia così più quelle fastidiose macchioline.
gran bel club!!! credo di poter entrare... 123d nero metalizzato, pelle nera, vetri oscurati e loscarico cromato nero... cavoli mi mancano le modanature nere
si, la soluzione c'è, la lavi con l'acqua demineralizzata l'asciughi e ci passi la cera e gli aloni vedrai come spariscono!
.........allora........ieri parlavamo di come lavare l'auto ecc...ecc.... stamattina decido di aprire il negozio due ore più tardi......vado nell' UNICO autolavaggio a mano a Napoli (in provincia, tra l'altro) dove davvero mi fanno gli interni...... esco e .................tatatà!!!!!! pioggia pioggia pioggia! la prox sarà bianca o con un ombrellone coprente!