bravo XD molti di noi partiranno il sabato (io compreso) per Gallipoli, quindi tutti in attesa per il reportage del sabato! :) altrimenti ci tocca commentare al ritorno
Bravo, sia per l'acquisto che per la cifra di realizzo, a dirti la verità, blu con i cerchi m6 toglie il fiato...hai intenzione di farel'upgrade ? Complimentoni !!!! posso immaginare le emozioni che starai provando..
Bah... mi sembrano svalutazioni esagerate, io la mia l’ho comprata nuova e di listino era 65.000 euro e io l’ho pagata 60.000, la mia è di febbraio 2007. Se ora la devo vendere a 35.000 giuro che la rottamo, mi compro una Fiat 500, la tengo finché campo... tirando una croce sopra BMW mai più. Nemmeno la Lada NIV(E)A ha queste svalutazioni.
Si, mi sono già arrivate le PS2...i cerchi M6 replica arrivano la sett prox. Sono in ANSIA TOTALE... non vedo l'ora di ritirarla...
Scusa cosa e di che misura sono sono i cerchi M6 replica? La forma la vedo è uguale a quella delle M6 ma al posteriore monta i 285 che sulla nostra non ci sta ....
quei cerchi dell'm6 non puoi montarli!!!!! fattene una ragione.. con diametro 19 pollici, non si danno nulla osta....
Mi dispiace per voi ragazzi ma io sono di san Marino...e qua non fanno storie per i 19"...potrei pure montare i 20" se volessi I 19" M6 Replica montano le stesse misure dell'M3 e46 ovvero: 225/40 all'anteriore e 255/35 al posteriore...come quelli che vedi nella z4M blù che ho in firma :wink:
uhmmm non montano le misure del csl? le 235 e 265? monta i csl replica, sono molto più cooool :wink: e sappi che rosico per i 19"
Italiani non si trovano repliche dei csl da 19..solo da 18...col l'ovvio risultato di non avere affatto la stessa estetica....Le gomme da 265 non sono affatto facili da trovare e per di più hanno una spalla da 30 !! anzichè 35... Fosse per me RIFORMEREI le regole per l'adozione di cerchi maggiorati in Italia...
ahahah non mi provocare o mi presento alle prossime elezioni per i 19" csl (quelli originali) li ha montati teo sulla sua, mi pare che non parlava malissimo del confort o di altri problemi legati a questa cosa
Ti rispondo io perchè mi sono documentato...e cmq se cerchi sul forum ne trovi diversi di topic aperti... Il problema è che da libretto NON sono previsti e quindi servirebbe un'omologazione...BMW Italia però NON rilascia il nullaosta e quindi in Italia ad oggi NON è possibile montarli. C'è qualche utente che li monta perchè ha acquistato l'auto in Germania con i 19 già montati ed omologati...una volta importata (siccome è uno stato della Unione Europea) riportano pari pari i dati dal libretto Tedesco ed il gioco è fatto...
Bene bene, ma li ha gommati come da csl?? guarda qui http://crass.on.ru/bmw/wheels/style/style_127.htm E' possibile gommarli anche come M3 E46 CS...addirittura per la CSL esiste un cerchio anteriore con ET più basso...lui cos'ha preso esattamente?? Ad ogni modo con il solo costo dei CSL originali io prendo cerchi e gomme...cmq non escludo che in futuro non possa cambiarli..i CSL mi piacciono moltissimo.
uhmm devo ricercare il suo post, ma direi proprio csl originali con misure dal csl (in effetti tutto torna ) a me piacciono da morire anche i bbs rs-gt, ma quelli costano quanto una panda :wink: