10° Raduno Ufficiale BMWPassionClub - 2° 2008 - Gallipoli (LE) 01/06/08 | Pagina 67 | BMWpassion forum e blog

10° Raduno Ufficiale BMWPassionClub - 2° 2008 - Gallipoli (LE) 01/06/08

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da hell, 7 Aprile 2008.

1. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.566
    11.017
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.645
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    :eek::eek::eek:

2. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Qualcosa che non va?

3. nivola

18.566
    11.017
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.645
    Assolutamente no:wink::wink::wink::wink:
    Era un messaggio di "richiamo" per il mio compagno di viaggio Numerojolly.
    Spiego: ho visto che era connesso e gli ho mandato un pm. Non ha risposto e, poichè stava visionando questo topic, ho inviato un mess.pubblico per far vedere che ero connesso anche io. Tuttavia ho sbagliato ad inviare gli smiles...volevo inviare quelle col sorriso bianco e non mi sono accorto (se non dopo la tua giusta replica) che ho inviato lo smile posizionato sotto...quello con gli occhi strabuzzati:redface::redface::redface::redface:
    Chiedo scusa per il caos che ho creato](*,)](*,)](*,)](*,)

4. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Di nulla....nessun problema...... :wink:

5. nivola

18.566
    11.017
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.645
    Ok:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Ma non mi risponde..deve essersi disconnesso...boh?:-k:-k:-k

6. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Aggiornamento Lista :

Notizie importanti : Vi ricordo che il programma esposto è in continua evoluzione quindi siete pregati di visionarlo spesso.
    Nel programma è stata aggiunta la "Dichiarazione di Assunzione di Responsabilità", siete pregati di stamparla compilarla in ogni sua parte e portarla con voi al raduno.

Lista
    1. Davide x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 3 Notti - Hotel Jolly Park - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    2. Hell x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 2 Notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    3. fraza82 x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 1 Notte- Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    4. BiggD530 - Iscritto al Club - Sono Sempre Qui!
    5. Kixolo x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 2 Notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera 40 € Pagato
    6. Simone72 x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 2 Notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    7. Lorenzo61 x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 2 Notti. - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    8. NBz 318i x 1 - Iscritto al Club - Sabato, Domenica e Lunedì - Camera Singola 2 notti - Hotel Jolly Park - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    9. Fabio323ti x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Quota Raduno Pagato
    10. .::ExMiliteIgnudo::. x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 2 Notti - Hotel Jolly Park - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    11. Ultrabizio84 x 2 - Iscritto al Club - Venerdì, Sabato e Domenica - Camera matrimoniale 3 notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    12. Vlad020 x 1 - Iscritto al Club - Venerdì, Sabato e Domenica - Camera singola 3 notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    13. *Alberto* x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 1 notte - Hotel Candia - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    14. Vesperalban x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 2 notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    15. Black Jack x1 - Iscritto al Club - Venerdì, Sabato e Domenica - Camera singola 3 notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    16. sandroditommaso x 1 - Sabato e Domenica - Camera singola 1 notte - Hotel Jolly Park - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    17. doctor76 x 1 - Sabato e Domenica - Quota Raduno Pagato
    18. Danny's x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 2 notti - Hotel Jolly Park - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    19. Sandyngam x 1- Sabato e domenica - Camera singola 2 notti - Hotel Jolly Park - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    20. Nikbmw x 2 - Sabato e domenica - Camera doppia 1 notte - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    21. Lucky81 x 1 - Sabato e Domenica - Quota Raduno Pagato
    22. Francesco85 x 1 - Sabato e Domenica - Quota Raduno Pagato
    23. MAX53 x3 -Venerdi,Sabato e Domenica-Camera doppia 3 notti + Camera singola 3 notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    24. VincE x 1 - Domenica - In forse
    25. Flash 320 x2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera matrimoniale 2 notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    26. Andras x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 1 notte (sabato notte) - Hotel Candia - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    27. Resunoiz x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 2 Notti - Hotel Jolly Park - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    28. RossoCorsa x 2 - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 2 Notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    29. Etna x 3 - Iscritto al Club - Sabato, Domenica e Lunedì - Camera matrimoniale 2 notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    30. Marchigiano x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - camera singola 3 notti - Hotel Rivabella -Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    31. Numerojolly x 1 - Domenica - Quota Raduno Pagato
    32. nivola1969 x 1 - Domenica (No Cena) - Quota Raduno Pagato
    33. alfio76 x 2 - Domenica - Quota Raduno Pagato
    34. Stefano_tech x 1 - Domenica - Quota Raduno Pagato
    35. Mdx x 2 - Sabato e Domenica -Camera matrimoniale 1 notte - Hotel Rivabella- Quota Raduno Sarà Pagata al Raduno
    36. pj-M1 x 1 - Domenica - Quota Raduno Sarà Pagata al Raduno (Garante BiggD530)
      [*]Geno x 1 - Sabato e Domenica - Quota Raduno sarà pagata al raduno - Hotel Rivabella
    La lista è stata aggiornata con gli acconti camera pervenuti entro il 20/05/08.

La data ultima per l'iscrizione è scaduta il 20/05/08.

Vi informo che ho inoltre tolto alcuni utenti dalla lista che erano già segnati col "?" e che ad oggi non hanno ancora datto nessuna conferma.

All'Hotel per l'accettazione presentarsi con il proprio nickname.

Mi raccomando a quotare la lista, prendendo sempre la più aggiornata e ad inserirvi soltanto una sola volta, evitando di essere presenti più volte

7. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    78.443
    E63 630i SMG
    Esimio, la quota la verso e stop. Se proprio mi offri da bere :mrgreen: visto che per venire a VR oggi come oggi, a 15 al litro, servono la bellezza di 6 litri, ovvero 9 euro di nafta =P

8. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    peccato però..... :(

9. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Quoto...anche per tutti gli altri che non ce l'hanno fatta!:sad:

10. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    ehm...... :D son contento

11. Biggie Smalls

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Tacci!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. lucioterragno

lucioterragno Aspirante Pilota

6
    0
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    320i cabrio 1990
    ciao carissimo biggd.

sono lucio terragno da tricase.

320icabrio blu' 90.

ho fatto il bonifico.ma non riesco a mandare mp a rossocorsa.

il forum mi da problemi , e certe volte su certe risposte non mi pubblica il messaggio.

comunque confermo la mia presenza per domenica mattina con la cabrio.

mio cell: 3395711724.

grazie a tutti.

ps.sto'cercando il modulo da scaricare per la ass di resp, ma non lo trovo.cerco ancora.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2008
  13. nivola

18.566
    11.017
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.645

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=122331&highlight=raduno+modulo+di+responsabilit%E0

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Ciao!:wink:

14. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    hell, aggiungi un nuovo iscritto :D

15. Biggie Smalls

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Aggiornamento Lista :

Notizie importanti : Vi ricordo che il programma esposto è in continua evoluzione quindi siete pregati di visionarlo spesso.
    Nel programma è stata aggiunta la "Dichiarazione di Assunzione di Responsabilità", siete pregati di stamparla compilarla in ogni sua parte e portarla con voi al raduno.

Lista
    1. Davide x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 3 Notti - Hotel Jolly Park - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    2. Hell x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 2 Notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    3. fraza82 x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 1 Notte- Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    4. BiggD530 - Iscritto al Club - Sono Sempre Qui!
    5. Kixolo x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 2 Notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera 40 € Pagato
    6. Simone72 x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 2 Notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    7. Lorenzo61 x 2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 2 Notti. - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    8. NBz 318i x 1 - Iscritto al Club - Sabato, Domenica e Lunedì - Camera Singola 2 notti - Hotel Jolly Park - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    9. Fabio323ti x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Quota Raduno Pagato
    10. .::ExMiliteIgnudo::. x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera Singola 2 Notti - Hotel Jolly Park - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    11. Ultrabizio84 x 2 - Iscritto al Club - Venerdì, Sabato e Domenica - Camera matrimoniale 3 notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    12. Vlad020 x 1 - Iscritto al Club - Venerdì, Sabato e Domenica - Camera singola 3 notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    13. *Alberto* x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 1 notte - Hotel Candia - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    14. Vesperalban x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 2 notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    15. Black Jack x1 - Iscritto al Club - Venerdì, Sabato e Domenica - Camera singola 3 notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    16. sandroditommaso x 1 - Sabato e Domenica - Camera singola 1 notte - Hotel Jolly Park - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    17. doctor76 x 1 - Sabato e Domenica - Quota Raduno Pagato
    18. Danny's x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 2 notti - Hotel Jolly Park - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    19. Sandyngam x 1- Sabato e domenica - Camera singola 2 notti - Hotel Jolly Park - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    20. Nikbmw x 2 - Sabato e domenica - Camera doppia 1 notte - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    21. Lucky81 x 1 - Sabato e Domenica - Quota Raduno Pagato
    22. Francesco85 x 1 - Sabato e Domenica - Quota Raduno Pagato
    23. MAX53 x3 -Venerdi,Sabato e Domenica-Camera doppia 3 notti + Camera singola 3 notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    24. VincE x 1 - Domenica - In forse
    25. Flash 320 x2 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera matrimoniale 2 notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    26. Andras x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 1 notte (sabato notte) - Hotel Candia - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    27. Resunoiz x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - Camera singola 2 Notti - Hotel Jolly Park - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    28. RossoCorsa x 2 - Sabato e Domenica - Camera Matrimoniale 2 Notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    29. Etna x 3 - Iscritto al Club - Sabato, Domenica e Lunedì - Camera matrimoniale 2 notti - Hotel Rivabella - Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    30. Marchigiano x 1 - Iscritto al Club - Sabato e Domenica - camera singola 3 notti - Hotel Rivabella -Quota Raduno Pagato - Acconto Camera Pagato
    31. Numerojolly x 1 - Domenica - Quota Raduno Pagato
    32. nivola1969 x 1 - Domenica (No Cena) - Quota Raduno Pagato
    33. alfio76 x 2 - Domenica - Quota Raduno Pagato
    34. Stefano_tech x 1 - Domenica - Quota Raduno Pagato
    35. Mdx x 2 - Sabato e Domenica -Camera matrimoniale 1 notte - Hotel Rivabella- Quota Raduno Sarà Pagata al Raduno
    36. pj-M1 x 1 - Domenica - Quota Raduno Sarà Pagata al Raduno (Garante BiggD530)
      [*]Geno x 1 - Sabato e Domenica - Quota Raduno sarà pagata al raduno - Hotel Rivabella
      [*]
      LucioTerragno - Domenica - No Cena - Quota Raduno Pagata
    La lista è stata aggiornata con gli acconti camera pervenuti entro il 20/05/08.

La data ultima per l'iscrizione è scaduta il 20/05/08.

Vi informo che ho inoltre tolto alcuni utenti dalla lista che erano già segnati col "?" e che ad oggi non hanno ancora datto nessuna conferma.

All'Hotel per l'accettazione presentarsi con il proprio nickname.

Mi raccomando a quotare la lista, prendendo sempre la più aggiornata e ad inserirvi soltanto una sola volta, evitando di essere presenti più volte

16. hell

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Ciao

Giro io la segnalazione di pagamento da te effettuato a RossoCorsa:wink:

17. doctor76

doctor76 Kartista

97
    1
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    80
    bmw 320 d
    raga ora chiamo bigg al cell per venerdi' sera....a proposito mi sono montato le frecce bianche per il raduno:mrgreen::mrgreen::mrgreen: a presto Giacomo

18. Biggie Smalls

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Ci tengo a sottolineare che il RioBò è una discoteca molto "conosciuta" ed "importante" nel Salento....purtroppo ha una selezione all'ingresso molto rigida e anche se noi saremo agevolati dai pass mi preme rammentarvi che per l'abbigliamento potrebbero farci problemi...quindi (nonostante magari il caldo) camicia e pantalone (o jeans) lungo!

A presto![​IMG]

Citazione:
    Originalmente inviato da MAX53 [​IMG]
    Ragazzi mi abbisogna:lol: sapere chi di voi ci sarà alla cena molto _ignorante del venerdì sera in bettolaccia caratteristica.....

Biggie
    Marchigiano
    vlad020
    ultrabizio84
    blackjack
    MAX53
    doctor76

• chiunque avesse bisogno del mio aiuto una volta giunto mi potrà telefonare!
    • (chiedetemi pure in PM il mio num. di cell!)#-o
    • Per chi arriva dall'autostrada una volta usciti dalla stessa a Bari il navigatore vi dirà di proseguire per Taranto[-X[-X[-X proseguite per Brindisi-->Lecce-->Gallipoli

Domenica sarà la giornata casual (_ignorante) del bmwpassion...quindi polo (possibilmente del Club) e pantaloncini sono graditi:mrgreen::cool:
    fa haldoooo!!!!#-o

19. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    fanno anche problemi per le scarpe? non ho la minima voglia di mettere lo stivaletto da fighetto...

20. Biggie Smalls

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    mannoooooo!
    però ti vedrei bene con queste:

Condividi questa Pagina