Oggi sono andato alla bmw e ho fatto fare un preventivo di tutte le modanature cromate vi elenco i vari pezzi: modanatura fiancata sx: 139.81 € modanatura fiancata dx: 139.81€ griglia ornamentale sx: 29.51 € griglia ornamentale dx: 29.51 € copertura canale esterno porta ant.sx: 31.47€ copertura canale esterno porta ant. dx: 31.47€ copertura pozzetto est.porta post. sx: 30.74€ copertura pozzetto est.porta post. dx: 30.74€ Totale più iva: 555.56€ Sapete dove vanno la copertura esterna e il pozzetto? Avete un'alternativa meno dispendiosa?
Ma perchè ti fanno il preventivo cadauno????? Vedi che in Bmw è disponibile il Kit completo post-vendita!!! Io l'ho comprato a gennaio e l'ho pagato circa 350 euro!!! Vai in conce e chiedi! Anzi domani tiro fuori la fattura dal consulente e ti do il codice!
Tutto nero e vai....risparmi pure....e secondo me stanno meglio...almeno sul nero. Forse sul biano Alpenweiss le cromature ci stanno pure.
Se ci guardi mi faresti un favore, il magazziniere non mi sembrava molto sveglio. Di che colore è la tua auto? la mia è nera ma a sentire gli altri utenti non ci stanno tanto bene le cromature, boh!
mah se ti fuor piacere, a me nero con le cromature piace parecchio, da un tocco di eleganza e sportività!
io li ho messi cromati sulla mia titansilver prezzo 800,00 e me li hanno scontati nel prezzo complessivo della mia configurazione quindui mi è venuto qlc di meno .....cmq sulla coupè costa 800,00 euro.....è bellissima adesso.....
Eccomi! Quindi il codice è: 51950404930 a listino costa 350 euro iva inclusa, mi hanno fatto il 5% disconto quindi l'ho pagato 332 euro naturalmete fatturato. Il kit contiene le 2 griglie cofano, i quattro spazzaacqua e le due modonature a forma di arco. Comunque sei hai qualche amico ti arrivano a fare anche il 15%. Penso di essere stato d'aiuto Ciauz Ah dimenticavo! naturalmete se a qualcuno interressano quelle nere che ho smontato... Contattatemi
Ciao grazie mille per la dritta, martedi devo portare la macchina dal carrozzaio perche me l'hanno segnata e siccome paga l'assicurazione provo a proporgli il codice che mi hai detto, sperando in un buono sconto
per sapere il contesto nella quale si troverebbero..cmq anch'io le cambierei,certo il prezzo è quello che è però col nero ci starebbero benissimo...ne valgono sicuramente i soldi spesi...