ciao a tutti volevo chiedere se era possibile montare la linea crhome esterna in post-montaggio?qualcuno l'ha gia fatto,sa per caso quanto dovrebbe costare?
davvero la shadow si può montare???anche se la mia macchina è nera...sempre meglio di vedere le guarnizioni!!! Illuminateci.....
Ank'io avevo pensato in questi giorni alla Chrome Line.... nessuno si è informato di xsona alla BMW....li metterei subito...
ma quanto costano di listino le shadow???speriamo si possano mettere...rendono la macchina tutt'altra cosa!!!
sinceramente montare non so, ho ordinato la 1 con un amico che ha preso la shadow. post-vendita non so..
la crome non si può... avevo anche pensato di comperare la shadow e cromarla ma mi venica una follia!!!!
costa 160 euro se la ordini con la macchina ...quindi se la metti dopo secondo me arrivi a spendere 300 euro almeno,..è fighissima ma non do a bmw 300 cucuzzi per un pezzo di plastica ....
ho capito ma se la chrome non si può a quel punto piuttosto di vedere l,la gomma,metto la shadow,nessuno sa il prezzo preciso in post montaggio?