salve,vorrei sapere se a qualcuno è capitato che montando lo sprintbooster (bmw 320d E92 aprile 2008), il computer segnalasse errore, i giri fossero irregolari e l'accensione prima difficoltosa e poi impossibile.E' un problema dell'apparecchio o cosa?Grazie per le cortesi risposte.
Sei sicuro di avere incastrato bene i due connettori? Te lo dico perchè era successo anche a me la stesso cosa ma non avevo connesso bene i due connettori che risultano un pò duri da inserire Aiutati con qualcosa magari con un mini pappagallo:wink:
Bhè...sono un po' contrario a questo tipo di modifiche personalmente . In alternativa rivolgiti a qualche preparatore Serio con la S maiuscola e penso che ti sistemino il problema senza grossi intoppi.
grazie per le risposte,ho contattato l'equipe torino e me lo sostituirà in garanzia...per quanto riguarda il toglierlo ed il preparatore serio,sono antiteci come consigli...grazie ancora a chi ha voluto cortesemente rispondermi.
Vabbè...non volevo offendere te e nessun altro . Cmq sia spero che vada tutto a posto dopo la sostituzione e che riesca a risolvere il probelma. :wink:
ma figurati se mi offendo...in fondo mi hai risposto comunque ed ho solo usato la tua stessa ironia,facendoti notare la contraddizione.Ma era per scherzare!:wink:Comunque grazie a tutti,vi farò sapere...
a me non ha mai dato nessun problema, però ricordo che il connettore era parecchio duro da inserire completamente. se te l' hanno sostituito penso (e ti auguro) che il problema sia risolto!
Pur troppo quei connettori fermano le linguette interne dei contatti con dei gancetti ovviamente di plastica e puo' capitare che per l'appunto durante l'inserimento una di queste linguette si rompa e il contatto quindi scorra all'interno del connettore invece che incastrare correttamente nella sua sede, questo puo; far si che lo stesso sprintbuster non funzioni correttamente xche' con un contatto in meno....