Questa sera dovrei firmare il contratto della nuova bmw, consigli vari prima della firma? Qualunque consiglio sarà valutato molto attentamente. grazie!!
se ci dici cosa stai comprando.... modello, allestimento, accessori, prezzo di listino, prezzo scontato.........
Avete ragione scusatemi. 320d coupè nero metallizzato interni pelle stoffa pdc versione attiva. 37000 euro (trattativa ancora da concludere, ma andrà sicuramente a buon fine)
ottima.....mi piace semplice il prezzo sembra buono, considerando che a listino verrebbe intorno ai 41.600€
sei sicuro di non voler mettere gli interni in pelle? a mio avviso è un peccato vedere un coupè senza pelle, ma ognuno ha i suoi gusti
lo penso anche io, ma se volessi mettere la pelle conosco un artigiano che fa questi lavori e mi costerebbe sicuramente meno che farli mettere a bmw e almeno posso scegliere la qualità della pelle.
si ma attenzione al colore! scegli la stoffa del colore di cui vorrai fare gli interni, in modo che tappetini, console e rifiniture siano in tinta. Sono amante del nero con gli interni chiari (beige o grigio ghiaccio), ma il mio problema è che se la trovo con gli interni scuri e poi li faccio fare, non ho tutti questi particolari in tinta che fanno la differenza!
io ho fatto il calcolo nel sito della BMW e il prezzo di listino viene fuori 42500...come mai a te viene fuori 41600.....
quindi il prezzo di 37000 diventa ancora più interessante...... praticamente gli hanno fatto uno sconto del vicino al 13%...possibile???