Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum! Sono uno studente di economia di 24 anni e vi scrivo dalla liguria. Da qualche giorno sono entrato in possesso a pieno titolo della vecchia automobile di mio padre: una 525 TDS del dicembre 1994. E' uno degli ultimi esemplari costruiti della serie E34, e nonostante i quasi 250.000 Km percorsi fino ad ora non finisce mai di stupirmi per la robustezza, la cura costruttiva e la comodità che ancora oggi offre. Certo è vecchiotta e sicuramente lenta rispetto ai bolidi che si intravedono sul vostro forum, ma a me piace così a presto sul forum Massimiliano
Ciao Massimiliano !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie a tutti dell'accoglienza! Adesso sono certo che mi troverò magnificamente qui Per la cronaca aggiungo che ho anche una 318i touring del 1989, colore AlpenWeib, attualmente "fuori servizio". Ho intenzione di metterla di nuovo a posto, sia perchè ci sono cresciuto dentro, sia perchè ho imparato a guidare sul serio proprio con lei A presto!